HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barella

Biker cesareus
Nick fa schifo :-)

Se dopo Sestri ti (e vi) avevo fatto i complimenti per il piazzamento adesso ti faccio i complimenti per l'articolo: unico difetto..è troppo corto :-)

Siete degli animali, mi avete messo addosso una voglia di super-enduro che non potete immaginare!!!

Rock n Roll!
Allora assieme al nostro iguana vi vedremo a qualche gare di enduro, certo con la front che ti ritrovi sarà dura, ti ci vuole la full...
Iguana te sei apposto cosi: hai la gobbona...
 
Bellissima serata in compagnia del "reparto gravity" del team HUTR.

Uno sfrulinare di lucine più o meno brillanti (chi c'era, sa) e qualche cometa schiantata al suolo....uno a caso: il bestia!

@one assolutamente imprendibile in salita, miracoli del singlespeed e delle 29.

Ragazzi, ruotine are over....nelle curvette del pistino non c'è storia.
 

@one

Biker grossissimus
Bellissima serata in compagnia del "reparto gravity" del team HUTR.

Uno sfrulinare di lucine più o meno brillanti (chi c'era, sa) e qualche cometa schiantata al suolo....uno a caso: il bestia!

@one assolutamente imprendibile in salita, miracoli del singlespeed e delle 29.

Ragazzi, ruotine are over....nelle curvette del pistino non c'è storia.

Davvero :-?. Mi è piaciuto un sacco la prima discesa fatta senza luci, grazie alla quale ho sviluppato un nuovo senso, quello della strizza. o-o
 

@one

Biker grossissimus
Nuovo? Io l'ho sviluppato da un pezzo :smile:

Ieri sera ho capito l'importanza di una luce di emergenza. E' vero che dietro avevo l'illuminazione dell'Olimpico (grazie Abramo), ma quando affrontavo la curva e la luce spariva.....mi trovavo veramente perso. C'è stato addirittura un momento in cui ho seguito una traccia che poi è risultata quella non affrontata da coloro che mi precedevano, ma per fortuna ci ha riportato al solito punto. :-)
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Ieri sera ho capito l'importanza di una luce di emergenza. E' vero che dietro avevo l'illuminazione dell'Olimpico (grazie Abramo), ma quando affrontavo la curva e la luce spariva.....mi trovavo veramente perso. C'è stato addirittura un momento in cui ho seguito una traccia che poi è risultata quella non affrontata da coloro che mi precedevano, ma per fortuna ci ha riportato al solito punto. :-)

un uomo di grande coraggio....!!
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Ieri sera ho capito l'importanza di una luce di emergenza. E' vero che dietro avevo l'illuminazione dell'Olimpico (grazie Abramo), ma quando affrontavo la curva e la luce spariva.....mi trovavo veramente perso. C'è stato addirittura un momento in cui ho seguito una traccia che poi è risultata quella non affrontata da coloro che mi precedevano, ma per fortuna ci ha riportato al solito punto. :-)

:!::!: quindi hai fatto un tratto al buio :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo