HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao fratellini, buongiorno a tutti!

Tornare al lavoro dopo un weekend come quello appena trascorso è una missione impossibile.
Sono qua alla scrivania, mi guardo le foto di questi due giorni al BikeFestival e non riesco a concentrarmi ne a ricordarmi cosa sto facendo qua davanti al PC :-)
Dovrei lavorare ma non ricorda dove ero rimasto, cosa devo fare...
ma chi se ne fotte!!!

Il bike festival, quella atmosfera, quel paesaggio, quei sentieri ti entrano dentro e ti destabilizzano, ma ti arrichiscono... ti danno adrenalina e gioia.. è una sensazione che non si può descrivere.
Anni fa un weekend come questo ha cambiato totalmente la mia visione della bici e dell'andare un MTB, ed ogni volta che torno su quella magia si ripete, si rinvigorisce.
Ripeto...è un insieme di cose: mettetici l'expo, metteteci le migliaia di persone in bici di tutti i tipi, mettetici il rivedere vecchi amici, mettetici la compagnia perfetta... tutto questo insieme ti fanno salire una voglia di mountain bike che non si può spiegare o misurare.
Hai solo voglia di andare, pedalare... misurarti coi sentieri, stare in compagnia a ridere nelle soste lungo la discesa, prenderti in giro, dire frasi senza senso..

Erano anni che non facevo il 601, ma a grandi linee ricordavo cosa ci aspettava: sassi, tanti sassi, di tutti i tipi, fissi, mossi...in diagonale, arrotondati o appuntiti.
E la voglia di farlo era tanta, tantissima... tornare su uno dei sentieri più difficili che io ricordi era un richiamo, non uno spauracchio.
Ed è stato bellissimo, difficile, duro ma tanto, tanto divertente.

E quando sei con la compagnia migliore possibile tutto è più leggero, più facile, tutto è sempre divertente.

Non so cosa dire, se non che ho visto in tutti quelli che erano con me le stesse mie emozioni e credo che non ci sia regalo più bello che la mountain bike possa darci.

Quel 5 dato a fine sentiero è qualcosa di magico e profondo...è un senso di unione e soddisfazione "corale", è la condivisione vera di una passione.
Il mondo per un giorno finisce lì e non c'è nulla al di fuori di due ruote ed un sentiero.

I LOVE THIS GAME! :-)
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Divertito a finale ???[/QUOTE]

ero al giglio in barca.... poi volterra domenica.....
dobbiamo assolutamente organizzare un giro in bici in toscana......

leggendo quello che avete scritto però......


@milk: anch'io fisso il pc e continuo a domandarmi: che ci faccio qui?
che stavo facendo?.....
 
Divertito a finale ???

ero al giglio in barca.... poi volterra domenica.....
dobbiamo assolutamente organizzare un giro in bici in toscana......

leggendo quello che avete scritto però......


@milk: anch'io fisso il pc e continuo a domandarmi: che ci faccio qui?
che stavo facendo?.....[/QUOTE]


allora che cosa scrivi tutti a finale... :-)
dico io in barca..sei proprio un VIP, un lussurioso, un finto biker!! :-) AHAHAH

Vuoi fare un giro in toscana?
estratto dal calendario HUTR: 16_ Gita CAI_Appennino Toscano_Casentino SI

ci facciamo due giorni in mtb... se ti va... se puoi...
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
ero al giglio in barca.... poi volterra domenica.....
dobbiamo assolutamente organizzare un giro in bici in toscana......

leggendo quello che avete scritto però......


@milk: anch'io fisso il pc e continuo a domandarmi: che ci faccio qui?
che stavo facendo?.....


allora che cosa scrivi tutti a finale... :-)
dico io in barca..sei proprio un VIP, un lussurioso, un finto biker!! :-) AHAHAH

Vuoi fare un giro in toscana?
estratto dal calendario HUTR: 16_ Gita CAI_Appennino Toscano_Casentino SI

ci facciamo due giorni in mtb... se ti va... se puoi...[/QUOTE]


... colpa della mia dislessia....confuso finale con riva.....
16 maggio? giugno?
finto biker? a me? se fossi @one mi offenderei quasi!!!! :-)
 

M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo