• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Domani 25 aprile giro S. Anna di Stazzema...un bel po' di salita per buona parte su asfalto, anceh discrete pendenze, discesa sulla mulattiera finoa valdicastello, che sarà giustamente slippery per l'acqua caduta in questi giorni.

Partenza ore 9 Biker Inside Mansion


Per noise...si è vero l'altranno s'è saltato...quest'anno si farà 2 volte la salita
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5

Ale ti faccio sapere dopo sul cell se ci sono o meno, devo vedere un pò in che condizioni arrivo stanotte a dormire che già son mezzo morto da ieri e da oggi a lavoro, mal che vada mi farò un giro in zona dopo una sonora dormita!
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
@ bikerinside/hutr crew: da stasera (tempo permettendo...) avrei in mente di iniziare con il programma HA uso allenamento per la
stagione estiva.
Partenza ora 18:00 da Ripa (prima non ce la faccio...);
destinazione da decidere.


Chi si vuole unire è ben accetto... o-o
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Sabato primo maggio propongo una salita a campocecina con pranzo al rifugio. Fave e pecorino come da tradizione eheh.
Rientro alle macchine verso le 4 del pomeriggio, dopo c'ho un matrimonio
 
Ganzo il blogspot ragazzi
Ho visto avete già deciso la data della WCI 2010, certo fine agosto sarà ancora più infernale ma spero davvero di esserci!! (chiudo ot ..)


ciao Gian
cerca di esserci...
abbiamo anticipato di una settimana perchè, a fronte di temperature poco più alte dovremmo avere oltre mezz'ora di luce in più..che non guasta mai.

Dopo il primo maggio inizierò a studiare le modifiche al percorso: l'obiettivo è quello di avere meno asfalto in salita e provare ad inserire qualche discesina in più.
Vedremo cosa riusciremo a fare!
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

Si vocifera che i 2000 verranno superati alla grande...
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Io posso uscire domenica.

Elettrico: te quando sei sicuro di uscire fammelo sapere, magari anche con un sms. o-o
Il tempo mette bene, esco di sicuro...
Dove si va? Io posso essere fuori dal cancello di casa per le 18:00 (ritardi FF.SS a parte...). Se vuoi andare verso camayork ci potremmo trovare al duomo di pietrasanta alle 18:20/25 (ma credo che per ora questo orario di partenza sia sempre un po' troppo azzardato, si rischia di tornare a casa a buio...)

P.S.: ora sto cercando di farmi l'impianto luci a led; quando ne sarò munito potremo stare fuori fino all'alba!
 

@one

Biker grossissimus
Perché estreme? Si sale su asfalto a ritmo blando, volendo alle 3 siamo alle macchine se partiamo alle 8,30/9

Ho sentito il Presidente e preferisco uscire con lui domenica in quanto facciamo un giro in ss come allenamento alle 6h che ci siamo proposti di fare.
Leo: se arriviamo alle 15.00 alle macchine vuole dire che prima delle 16.00 non sono disponibile alla famiglia. Lo so che non è estrama come uscita, ma il tempo è tiranno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo