HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mik14

Biker novus
26/7/09
32
0
0
Codena / Carrara
Visita sito
Ragazzi dell'HUTR

Mi sapete dire il costo del completo da XC..... vi ho mandato una mail tempo fa, ma ancora aspetto risposta :nunsacci:

a visto che ci sono vi devo chiedere una cosa, il tracciato che parte dal cancello della comunità su in brugiana dove arriva?
 
Ragazzi dell'HUTR

Mi sapete dire il costo del completo da XC..... vi ho mandato una mail tempo fa, ma ancora aspetto risposta :nunsacci:

a visto che ci sono vi devo chiedere una cosa, il tracciato che parte dal cancello della comunità su in brugiana dove arriva?


Ciao!
la maglia costa 35 euro, sul blog ([url]http://hutr2009.blogspot.com[/URL]) nel menù in alto a destra clicca su TEAM JERSEY e trovi una guida per la scelta della taglia.

Per quanto riguarda il sentiero di cui parli, ti permette di arrivare (bici in spalla) fino alla vetta del Monte Brugiana, da dove parte un bel singletrack che ti porta fino a bergiola foscalina.
Però so che era un pò chiuso da alcuni alberi caduti..non so se sia stato ripulito.

Ciao ciao
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
corto 51km e 1100 di dislivello
lungo 91 km e 2450 di dislivello

Attenzione, non accettano iscrizioni il giorno della gara!!!!!!!

Io se vado vado per il lungo, patire per patire a quel punto mi sfondo!!!!!!!!:medita:
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Secondo me va approcciata al max risparmio .............. tipo come una gara di endurance.

Almeno io dovrei per forza fare così. Alfà ci mise 5 ore e 20 mi pare o giù di lì, non so se uno o due anni fa. Io ce ne metto 7 e mezzo se tutto va bene!!!!
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Ragazzi cosa pensavate di fare domenica ???

Io e la mia bella da qualche anno ogni 25 aprile andiamo a S. Anna di stazzema, quale luogo più indicato per meditare un po' in silenzio in questa data ???

Quest'anno pensavamo di fare lo stesso...salita per buona parte in bitume, sosta al paese, acquisto di ingenti quantità di focaccia e mortadella dalla signora dell'alimentari...e poi discesa sulla tecnica mulattiera che riporta a casa. Il giro non è lunghissimo, è lunga e duretta la salita, ma insomma...si fa bene...

Che dite si fa ???

Domani sera invece (VENERDI) notturna partenza ore 20 da casa nostra

E forse giretto anceh sabato mattina...poi dite che non siamo propositivi ahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo