HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Si, avevo fatto il "rally di seravezza", forse non completo, ma non lo metterei tra i miei preferiti per domenica. Comunque decidi te, per me va bene tutto :i-want-t:
Troppo permaloso chiocciola :spetteguless:
se non ricordo male te ne andasti via già alla fine della prima discesa però (ovvero quella della mulattiera). Il sentiero che, partendo da minazzana arriva fino a ruosina non so se lo hai fatto...
 

@one

Biker grossissimus
Troppo permaloso chiocciola :spetteguless:

E' uno dei difetti del mio segno zodiacale (la vergine), ma chi non lo è! Del resto mi girano anche un pò le palle a dover rinunciare a certi giri.

Leo: se ti va di spostarti dalle mie parti si fa il sentiero che non hai fatto durante il rally di Seravezza che è piacevole :-) oppure ci spostiamo nel camaiorese, altrimenti pensiamo a qualche cosa che è da un pò che non rifacciamo o mai fatto.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
vai ci sto, tra l'altro mi hanno anche annullato la partita di sabato pomeriggio..quindi siamo a cavallo.
Fissa tu un orario, ritrovo lì al parcheggio della farmacia.

Sabato potrei esserci anche io. Il percorso non c'incastra nulla ma non lo conosco : è fattibile divertendosi anche con la 29 oppure meglio la Yeti ?
Tenete conto che FCAAIM ( parecchio..:spetteguless:)
 
Sabato potrei esserci anche io. Il percorso non c'incastra nulla ma non lo conosco : è fattibile divertendosi anche con la 29 oppure meglio la Yeti ?
Tenete conto che FCAAIM ( parecchio..:spetteguless:)

mah mah mah, non saprei davvero!
la salita è scorrevole, le discese sono davvero XC (sono quelle dell'europeo ss), tranne lo sperma che è ARROGANT XC..è sassoso ma è sostanzialmente lento.

Ti direi di venire con la Yeti, ma vieni con quella che ritieni più agile.
Poi vediamo cosa dice Leo che l'ha fatta sia con la HT che con la FS.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
mah mah mah, non saprei davvero!
la salita è scorrevole, le discese sono davvero XC (sono quelle dell'europeo ss), tranne lo sperma che è ARROGANT XC..è sassoso ma è sostanzialmente lento.

Ti direi di venire con la Yeti, ma vieni con quella che ritieni più agile.
Poi vediamo cosa dice Leo che l'ha fatta sia con la HT che con la FS.

Se in settimana riesco a sistemarla allora vengo con la rigida:medita:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
mah mah mah, non saprei davvero!
la salita è scorrevole, le discese sono davvero XC (sono quelle dell'europeo ss), tranne lo sperma che è ARROGANT XC..è sassoso ma è sostanzialmente lento.

Ti direi di venire con la Yeti, ma vieni con quella che ritieni più agile.
Poi vediamo cosa dice Leo che l'ha fatta sia con la HT che con la FS.
Che c'entra, la mia hardtail era arrogant quasi freeride. Non sono mai riuscito a guidare front da xc, proprio non sono capace :spetteguless:
@Cencio: vieni con la Yeti, non dar retta a Milk che non fa testo. La brugiana sarebbe fattibile anche con la front con un certo impegno in discesa, mentre lo sperma a tratti è bello rognoso, e sarà pure bagnato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo