HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Maledetto penna mi hai attaccato il lateral :specc:

figurati, non devi ringraziarmi, per gli amici questo ed altro!
:smile::smile::smile:

comunque stamani dopo una PS1 ed una PS2 fatta a ritmo tranquillo e nessun volo (solo un 2-3 volte un bel piede a terra) la PS3, col Macino dietro (sbucato fuori magicamente dalle nebbie durante l'ultima salita), obbligato a star li per evitargli di prendere velocità :hahaha: ed il Superdinaccio davanti che (finalmente) sulla PS3 si decideva a fare la lepre, mi sono fatto prendere dalla foga e mi sono sparato due lateral ed un bel frontale con un albero :-P
... col macinino che si sgangherava dalle risate :rosik:
e che per la prima volta riusciva ad arrivare a casa senza bucature e/o rotture varie :OOO:

e tu col tuo amico, con la macabra idea di venire armato di una bici da DH assolutamente impedalabile in salita anche sullo sterratone (che è tutto dire :smile:), che caspita poi siete riusciti a fare? :nunsacci:
Ma non lo sapeva già da prima che la bici era impedalabile??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Se il tutto è stato fatto perchè volevi convincermi a stare alla larga dai DH-isti ... ci sei riuscito benissimo!!! :cucù:
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
e tu col tuo amico, con la macabra idea di venire armato di una bici da DH assolutamente impedalabile in salita anche sullo sterratone (che è tutto dire :smile:), che caspita poi siete riusciti a fare? :nunsacci:
Ma non lo sapeva già da prima che la bici era impedalabile??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Se il tutto è stato fatto perchè volevi convincermi a stare alla larga dai DH-isti ... ci sei riuscito benissimo!!! :cucù:

Lo sapeva si :smile: alla fine l'ho portato a vedere i cavallini :nunsacci: e ci siamo fatti una lunga passeggiata sino all'attacco della Ps2, :free: , ho fatto ps2 sino a incrocio con lo stradone e poi ri passeggia sino ad attacco di ps1 :duello: lungo la strada ho incontrato anche barella e gli ho detto che eravate avanti :spetteguless: poi ps1 a tutto gas con sorpassi inclusi :smile: e poi ultimo tratto di ps3 con prima pizzicatura di fava :smile: poi ripartenza e lateralino mio che ho fatto franare anche sassolino con la ginocchierina :smile: e poi servizio fotografico sul saltino nel finale :volo:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Lo sapeva si :smile: alla fine l'ho portato a vedere i cavallini :nunsacci: e ci siamo fatti una lunga passeggiata sino all'attacco della Ps2, :free: , ho fatto ps2 sino a incrocio con lo stradone e poi ri passeggia sino ad attacco di ps1 :duello: lungo la strada ho incontrato anche barella e gli ho detto che eravate avanti :spetteguless: poi ps1 a tutto gas con sorpassi inclusi :smile: e poi ultimo tratto di ps3 con prima pizzicatura di fava :smile: poi ripartenza e lateralino mio che ho fatto franare anche sassolino con la ginocchierina :smile: e poi servizio fotografico sul saltino nel finale :volo:

OK ... in conclusione oggi hai cazzeggiato :smile:
urge ritornare colà e provare seriamente le PS :celopiùg:
suggerisco di portarci anche il vecchiaccio che potrà consigliare le migliori traiettorie per guadagnare decimi preziosi ... :-P
ottima occasione la settimana prossima ... quando io sarò via :smile:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
@barella &C
avete messo nel sito ultraenduro tante info e le tracce stravate ... solo che i poveracci come me non le possono scaricare (cosa permessa in strava solo a chi paga)

io ho provato a mettere la traccia di oggi ottenuta col superdino nel topic del forum "ultraenduro 2014" ... solo che anch'io ho i miei limiti e ne è venuta fuori una procedura un po' macchinosa (e fuori portata per chi non ha un minimo di infarinatura informatica)

se voi riusciste a mettere le tracce nell'area apposita del forum (io ho provato senza riuscirci) magari vi fate una buona pubblicità :-)

***

comunque diciamo che a me la gara di Sarzana non era piaciuta molto, Follo era decisamente più bella, ma la Brugiana fa il culo ad entrambe :-)
Siccome le notizie viaggiano veloci sulla rete, se tanto mi da tanto e ci sarà tempo buono rischiate di intasare la Brugiana il giorno della gara a causa eccesso di partecipazione :-)
 

@one

Biker grossissimus
@barella &C
avete messo nel sito ultraenduro tante info e le tracce stravate ... solo che i poveracci come me non le possono scaricare (cosa permessa in strava solo a chi paga)

io ho provato a mettere la traccia di oggi ottenuta col superdino nel topic del forum "ultraenduro 2014" ... solo che anch'io ho i miei limiti e ne è venuta fuori una procedura un po' macchinosa (e fuori portata per chi non ha un minimo di infarinatura informatica)

se voi riusciste a mettere le tracce nell'area apposita del forum (io ho provato senza riuscirci) magari vi fate una buona pubblicità :-)

***

comunque diciamo che a me la gara di Sarzana non era piaciuta molto, Follo era decisamente più bella, ma la Brugiana fa il culo ad entrambe :-)
Siccome le notizie viaggiano veloci sulla rete, se tanto mi da tanto e ci sarà tempo buono rischiate di intasare la Brugiana il giorno della gara a causa eccesso di partecipazione :-)

Appena rientra Milk da Berlino gli espongo il problema.
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
preparatevi che la gara sarà dura ........

ieri nonostante il ritmo blando in salita e discesa sono arrivato a casa cotto come un bacolino ........

la risalita ps2-ps3 è devastante

a vedere dal fermento che c'è in Brugiana credo che ci siano tutti i presupposti per fare il BOTTO il primo giugno
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
preparatevi che la gara sarà dura ........

ieri nonostante il ritmo blando in salita e discesa sono arrivato a casa cotto come un bacolino ........

la risalita ps2-ps3 è devastante

nego quel che dici :-)
avevo fatto lo stesso giro (quasi) venerdì e mi sentivo cotto come e forse peggio di te :smile:
l'ho ripetuto assieme a te domenica (anche un poco più lubgo visto che la PS3 l'abbiamo fatta completa) e oggi sono arzillo :-)

conclusione, tranquillo che le gambe si allenano alla svelta, non sarà quello il tuo problema :celopiùg:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
penna sono arrabbiato ................

la prossima volta che mi porti in brugiana in macchina guarda di andare più veloce

ho il secondo tempo in salita

:nunsacci::nunsacci::nunsacci: il povero dino è impazzito? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
... ahhh!!!! HO CAPITO, STRAVAAAAA IN AZIONE!!! :smile::smile::smile:

Però che ideona, domanttina parto per le finali delle "OliMat", vado a Cesenatico e vedrò di portarmi dietro il Garmin ACCESO! e finalmente farò il culo a tutti!!! :smile:

Vabbè, siamo seri, :mò-te-pi:, vedete di allenarvi bene mentre io son via, ed io vedrò di tornare pieno di trofei la prossima settimana ... !!! ... :smile:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
e che caxxo c'entrano le Olimpiadi della Matematica con fango, salti, bici scassate e dintorni?!?! :nunsacci:
boh! :medita: ma siccome qualcuno sapeva il perchè sono sparito in questi giorni riferisco brevemente i risultati conseguiti dai miei mathboys alle finali nazionali di questa è che la gara più importante in assoluto (coinvolgendo tutte le scuole della Repubblica)

gara a squadre (una squadra è composta da 7 ragazzi)
n. 1 in semifinale (ce n'erano 4 di semifinali)
n. 2 in finale (ci ha fregato una scuola bresciana :cry::cry::cry: che ha al suo interno ben 2 nazionali ed una donna della nazionale femminile ... insomma impossibili da battere :-( (io di nazionali (che sono 6) nel mio team ne ho zero)
Questo era l'obiettivo massimo prefissato, e l'abbiamo raggiunto alla grande :bum-bum-:

gara individuale
il capitano della mia squadra (un ragazzo di quinta) ha ottenuto l'oro :celopiùg:
un oro anche per il secondo più forte (un ragazzo di terza) :celopiùg:
un argento l'ha portato invece a casa il più giovane della squadra (un ragazzo di seconda)
il quarto ed ultimo finalista individuale che avevo era un altro ragazzo di terza che ha mancato di un nulla la medaglia di bronzo :-(

RISULTATO COMPLESSIVO FANTASTICO!!!
:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:

Abbiamo fatto delle foto "sconce" vedrò se e cosa farvi vedere ... non vorrei far crollare il mito che i matematici siano persone serie :smile::smile::smile:

***

ed ora, chi non lo sapeva, sa che cavolo fa il vecchio penna tutti i sabati di tutto l'anno :-) (pomeriggio quando la scuola è aperta, mattina quando la scuola è chiusa ... come al solito i risultati sono anche frutto di molta fatica ;-) )
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
e oggi chiusura (col botto) a Firenze della stagione agonistica per le gare di matematica :-)

OK, non siamo al livello di difficoltà delle finali nazionali della scorsa settimana, ma si tratta pur sempre di 180 ragazzi selezionati tra le scuole superiori della Toscana e Umbria

La premiazione comincia e viene chiamato sul palco come primo classificato uno dei miei mathboys,
quindi viene chiamato come secondo un'altro dei miei,
segue il terzo e di nuovo chiamano uno dei miei,
quindi 2 quarti a pari merito ... ancora 2 dei miei!!! :mò-te-pi:

sfinimento da parte del pubblico presente :smile::smile::smile:
Finalmente seguono gli altri :medita:

OKKEY d'ora in poi non vi tedierò più con la matematica agonistica :rosik:
... e attaccherò a parlarvi di scacchi :smile::smile::smile::smile::smile:
(eggià, non vi ho ancora detto che io personalmente faccio parte della nazionale italiana ;-) )
 

Classifica mensile dislivello positivo