HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
comunque eri bellino sulla nazione...per terra anche lì, però bellino! :-)

sempre in terra ... già! :nunsacci:

l'avreste mai detto che uno dei miei "lupetti cattivissimi" si chiama Marta Sanguinetti?!?

.... il cognome vi ricorda vagamente qualcosa?? :medita:

Ebbene si! la nipote del titolare di Bicisport è una tipetta in gamba che ha recentemente giocato la finale nazionale del Kangourou della Matematica a Mirabilandia (meno prestigiosa delle olimpiadi, ma pur sempre la seconda in livello di importanza come gara) e nella finale è arrivata 20-esima (metà classifica)
... se vi sembra poco considerate che la bimba (è in prima liceo) ha superato una gara di qualificazione con classifica unica nazionale giocando contro 11.059 avversari (!!!) e piazzandosi 17-esima!!! :celopiùg:

oddio però ha perso però 3 posizioni in finale ... dovrò fustigarla! :smile::smile::smile: (ehm adotto metodi cruenti in allenamento, però efficaci ;-) )
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
bravo giusè


ma soprattutto bravi ai cervelli ......

non so se te l'avevo detto ma il mio ometto si è classificato 2 a livello provinciale
con 9 risposte esatte su 10
però niente finale ........peccato perché in altre regioni sono bastate 8 risposte esatte per accedervi
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
bravo giusè


ma soprattutto bravi ai cervelli ......

non so se te l'avevo detto ma il mio ometto si è classificato 2 a livello provinciale
con 9 risposte esatte su 10
però niente finale ........peccato perché in altre regioni sono bastate 8 risposte esatte per accedervi

mi par di intuire che tu parli dei Giochi Bocconi che mi pare abbiano fatto anche a Viareggio (e noi abbiamo disertato perchè hanno sovrapposto le loro finali alle Olimpiadi ... ho anche protestato! ma senza ottenere nulla :-( )

Non te la prendere per il figlioletto, quella è la gara più brutta e meno significativa, noi siamo soliti "sfottere" che fa i testi di quella gara perchè sono spesso lacunosi e/o bacati :omertà:
Insomma li troppo spesso vincere o non vincere è un po' questione di culo, anche se fare 9/10 ti garantisco che è NOTEVOLE! :celopiùg:
Complimenti al figlioletto!!! :-)
... che se è così bravo possiamo cominciare a chiederci se per caso lo hai adottato ... :smile::smile::smile: (cattivissima questa ;-) )
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
quindi finalmente domenica mi farai vedere il luogo dell'accaduto del frontone per eccellenza :}}}:

viene anche il Nek :cucù:

oh yes!!! ... ammesso che lo ritrovi quello che a me era sembrato un saltone, va a finire che sarà in realtà un banale saltino :azz-se-m:

ATTENZIONE stasera mi son sparato la PS2 tutta d'un fiato, e non ho manco spinto seriamente nei tratti pari (preprarandomi psicologicamente a quel che sarebbe arrivato ;-) e attivando le mie bombole d'ossigeno nascoste nello zaino :-) ) e nonostante un volaccio in uscita dal penultimo tornante (causa erroraccio di guida e non di sfinimento) sono sceso sotto gli 8 minuti (almeno così dice strava)
Tenuto conto che pur facendo correre la bici son sceso con una "riserva" di sicurezza, questo vuol dire che chi sa scenderà sotto i 6 minuti
... ergo ALLENATI!!! :cucù:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
mi sono arrivate (finalmente) alcune foto fatteci post premiazione da un amico allenatore friulano (si parla sempre di matematici, non di bikers :-P )

la foto seguente è stata fatta in onore degli avversari battuti

Cesenatico1.JPG


ed a seguire una piccola ammucchiata

Cesenatico2.JPG
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
@Superdino
ho saputo stasera dal Verdi che hai "ucciso" la tua jekill !!!
e che ti hanno dato subito un nuovo telaio in sostituzione :cucù:
ma che è adatto ai mezzi ruotoni da 27.5 !!!!! :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
e tutto questo ad un passo dalla gara più importante!?!!!??!! :roll:

oibò!

per me vai tranquillo che proprio a causa di questa fregatura va a finire che scendi arrabbiato e surclassi tutti ... e freghi l'oro al piccoletto che così si dovrà accontentare dell'argento :-)

****

Att.n to
Presidente - Vicepresidente - Consiglieri HUTRi tutti

ricordatevi di dirmi a che ora e dove mi devo far trovare il giorno della gara (ed eventualmente come vestito ... chessò magari solo in mutande? (da bagno) ;-) ) per aiutare l'organizzazione

NB se mi piazzate in qualche posto strategico opportuno a dirigere il traffico (chessò in uno degli incroci tra salita e discesa) posso portarmi dietro qualcosa per bucare le gomme di avversari pretendenti al titolo (che ovviamente avrete cura di segnalarmi via cellulare durante la gara)
Ehm, la sportività non è il mio forte :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo