HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

Allora direi:
prossima settimana pulizia del Barattini, cercando di coinvolgere un pò di persone.
c'è da vedere se si riesce ad arrivare all'imbocco con la jeep visto che Leonat mi ha detto che la via del soldato è parecchio scavata, se non fosse possibile serve qualcuno con un quad o moto per guadagnare tempo.

sabato invece probabile turno intensivo di pulizia in brugiana sul sentiero per la croce con la partecipazione del CAI di Massa e forse anche Carrara.
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Buon inizio settimana a tutti!
A molti di voi sembrerò un filo ripetitivo, ma... Ce la facciamo questa settimana a ritrovarci per la notturna?!? :-)

P.S.: quest'anno vorrei partecipare alla gara "un fiore a Sant'Anna"; non con velleità di classifica, ma piuttosto per riportare la manifestazione alle origini, ovvero portando realmente un fiore a Sant'Anna... Potremmo fare un bel gruppetto, se vi va!
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
Allora direi:
prossima settimana pulizia del Barattini, cercando di coinvolgere un pò di persone.
c'è da vedere se si riesce ad arrivare all'imbocco con la jeep visto che Leonat mi ha detto che la via del soldato è parecchio scavata, se non fosse possibile serve qualcuno con un quad o moto per guadagnare tempo.

sabato invece probabile turno intensivo di pulizia in brugiana sul sentiero per la croce con la partecipazione del CAI di Massa e forse anche Carrara.

Ho comprato il decespugliatore..
ora sono pronto!
 

Allegati

  • IMG_3120.JPG
    IMG_3120.JPG
    54,3 KB · Visite: 5

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo