la prossima settima io ci sono...giovedì sì? e la prossima?
questa settimana lavoro di pomeriggio....
la prossima settima io ci sono...giovedì sì? e la prossima?
Ragà, mi mancate! Scaldate le gomme perchè quando torno ci faccio la tana sui sentieri e... non vi dico nemmeno nulla quando ci vado! :-D
Sempre grandi!
Allora direi:
prossima settimana pulizia del Barattini, cercando di coinvolgere un pò di persone.
c'è da vedere se si riesce ad arrivare all'imbocco con la jeep visto che Leonat mi ha detto che la via del soldato è parecchio scavata, se non fosse possibile serve qualcuno con un quad o moto per guadagnare tempo.
sabato invece probabile turno intensivo di pulizia in brugiana sul sentiero per la croce con la partecipazione del CAI di Massa e forse anche Carrara.
Ho comprato il decespugliatore..
ora sono pronto!
doman da sera notturna al pasquilio???
facciam 20,15 alla piazzetta di sanCarlo ??Per me va bene... Orario e luogo di ritrovo?
facciam 20,15 alla piazzetta di sanCarlo ??Per me va bene... Orario e luogo di ritrovo?
Ok, io mi parto da casa in biciGretta; semmai fino alla Puccia mi ci riporti te?facciam 20,15 alla piazzetta di sanCarlo ??
io salvo problemi all'ultimo secondo dovrei esseri li per quell'ora nel caso ti smsesso
dovrebbe esserci anche il macino
Ok, io mi parto da casa in biciGretta; semmai fino alla Puccia mi ci riporti te?
Noooooooooooooooooooooooooooo!!! Non puoi paccare così!!!non c'è la faccio ...............................