HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
che giornata ho fatto bene ad accumulare jolly per potermela godere per intero
come sempre il magico trio [MENTION=25172]one[/MENTION] Milk Barella ha dato il massimo per farci trovare tutto prontoe pulito per farci godere le discesa della west coast
un Barella poi in Piena forma ha poi aggiunto la cigliegina sulla torta
le sue putt...... ehm i suoi aneddoti hanno calamitato l'attenzione del gruppo

come dice sempre qualcuno
che sport la mtb........

Grazie Ancora .....................non vedo l'ora che arrivi l'inferno
 

mummia

Biker popularis
29/8/11
95
2
0
vinci fi
Www.gumasio.it
Bike
rocky mountain attitude
Grazie ancora per domenica..HUTR sempre una garanzia!

quando ti ho chiamato Dino volevo essere sicuro che il ciuffoluppo-cenerentola finiva alle scale di cemento, quando si rientra sull' asfalto, non vorrei essermi perso qualcosa...

qua da noi gira voce che qualcuno sulle Apuane stia preparando un nuovo sentiero detto EL COCORITO ne sapete niente?
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Grazie ancora per domenica..HUTR sempre una garanzia!

quando ti ho chiamato Dino volevo essere sicuro che il ciuffoluppo-cenerentola finiva alle scale di cemento, quando si rientra sull' asfalto, non vorrei essermi perso qualcosa...

qua da noi gira voce che qualcuno sulle Apuane stia preparando un nuovo sentiero detto EL COCORITO ne sapete niente?




ahhh allora non sei arrivato a punta bianca .........:nunsacci:


cma si il ciuffoluppo finiva alle scalette
 
E' stata una domenica spettacolare, veramente TOP CLASS.
Non è facile neppure trovare le parole per descrivere e raccontare tutto, ma quando dopo pranzo abbiamo imboccato lo sterrato e le nubi della mattina hanno lasciato il posto ad un cielo terso e luminoso mi sono sentito la persona più felice e soddisfatta del mondo!

La Brugiana sta crescendo, è forse meno ospitale rispetto al Pasquilio, c'è forse meno spazio per "giocare", ma nasconde tra le sue pendici un vero tesoro nascosto, che anno dopo anno cercheremo di riportare alla luce.

Le due nuove tracce che abbiamo inaugurato aggiungono pepe e alzano ancora il livello tecnico...e pensare che sono lì da così tanto tempo...aspettavano noi :-)

Adesso, il tempo di recuperare energie fisiche e mentali e sotto con una nuova edizione della WC_Inferno: vi annuncio già che sarà una edizione un pò particolare, decisamente diversa dalle precedenti, sarà decisamente Old School... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo