HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

barella

Biker cesareus

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
STRAVA è impazzito!!!
Ho caricato la traccia del mio garmin dopo che ho visto che @Superdino aveva già caricato su strava la sua ... ovviamente io sono sempre stato dietro a lui, eppure nella discesa Pietre Bianche Monumento dice che io son andato giù in meno tempo!?!?!? mah!
 

eziog

Biker popularis
7/8/13
56
0
0
avenza
Visita sito
Comunque sia,a tutti quelli che hanno collaborato a creare-pulire sentieri in brugiana:BRAVI !!!
I sentieri li sapete fare!
Ho fatto breve passaggio il sabato e quel poco che ho fatto mi è piaciuto moooltissssimo :prost:
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
STRAVA è impazzito!!!
Ho caricato la traccia del mio garmin dopo che ho visto che @Superdino aveva già caricato su strava la sua ... ovviamente io sono sempre stato dietro a lui, eppure nella discesa Pietre Bianche Monumento dice che io son andato giù in meno tempo!?!?!? mah!

un ti ricordi che ci siamo fermati e mentre marcoita svuotava la vescica sei andato giu.....,:spetteguless:
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
STRAVA è impazzito!!!
Ho caricato la traccia del mio garmin dopo che ho visto che @Superdino aveva già caricato su strava la sua ... ovviamente io sono sempre stato dietro a lui, eppure nella discesa Pietre Bianche Monumento dice che io son andato giù in meno tempo!?!?!? mah!

si veramente bravi

con la benedizione :prega::prega: del verdi abbiamo provato l'hollywood
in versione quasi definitiva e finalmente con il terreno abbastanza compatto
da poter sfruttare gli appoggi

Bellissimo

ah il penna ha proposto la costruzione di una passerella per un road gap

ieri ha provato........ ma è arrivato a meta della strada :nunsacci:


abbiamo anche provato la specialona pietra bianca -cenerentola


da massacro anche con un ritmo blando e senza rilanciare nei falsopiani arrivare in fondo al cenerentola diventa un impresa
 

barella

Biker cesareus
mattinata di trailbuilding con il piccoletto...
Per chi in settimana sgummera sul trail nuovo in Brugiana, fate attenzione che a ridosso del droppino e in qualche parabolica sono stati posti tronchi a limitare il passaggio,dato che vi è stata riportata nuova terra...
Il tempo ci aiuterà...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo