HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

a me non dispiacerebbe partecipare .............. però con spirito HUTR (biretta garetta biretta)

per i risultati ci sono i più giovini

Tranquilli
il circuito UltraEnduro è veramente HUTR approved: prima di tutto è una festa, un raduno, con una gara che ti permette di conoscere nuove persone e nuovi sentieri.
Quindi ritmi non troppo race nei trasferimenti ed atmosfera rilassata, tante risate e grande importanza al ristoro :-)

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Tranquilli
il circuito UltraEnduro è veramente HUTR approved: prima di tutto è una festa, un raduno, con una gara che ti permette di conoscere nuove persone e nuovi sentieri.
Quindi ritmi non troppo race nei trasferimenti ed atmosfera rilassata, tante risate e grande importanza al ristoro :-)

ganzo!!!

se si fa un gruppetto in modo da dividere le spese si potrebbe partecipare all'intero circuito

a me( a parte quella di massa dove mi metterò a disposizione degli organizzatori )non dispiacerebbe

il piccoletto

Biker serius
5/8/13
178
0
0
Visita sito
Ecco un valido compagno di avventura.... Però io ho il diavolo dentro di me...... Posso bere le due birrette anzi alla fine? Perché vorrei cercare di arrivare in fondo a tutte le tre prove...

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Bolla, hai visto un bel mondo :-)

macchè,
un cartello del genere non dico che ferma tutti, ma quelli come me di certo. Io vedendo un tal cartello, scritto chiaramente da uno che sta facendo un lavoro anche per me, non mi lancerei giù a spron battuto

poi i menefreghisti non li ferma un cartello, ma allora se li incroci, a buon diritto, li puoi prendere a pedate nel sedere :celopiùg:

a Livorno ho visto un cartello che, su un certo sentiero, pregava i motociclisti di starne alla larga visto il gran lavoro di ripristino che era costato e visto che le moto (purtroppo) avrebbero distrutto il sentiero
Anche li il cartello non fermerà tutte le moto ... ma i livornesi l'han messo lo stesso

un cartello così, messo da chi come noi non conta un c a z z o equivale a dire: "Hey motociclista, qui c'è un nuovo sentiero che ti aspetta, non esitare oltre, provami, poi vallo a raccontare ai tuoi amici, vi aspetto tutti domenica prossima!!"

macchè,
un cartello del genere non dico che ferma tutti, ma quelli come me di certo. Io vedendo un tal cartello, scritto chiaramente da uno che sta facendo un lavoro anche per me, non mi lancerei giù a spron battuto

poi i menefreghisti non li ferma un cartello, ma allora se li incroci, a buon diritto, li puoi prendere a pedate nel sedere :celopiùg:

a Livorno ho visto un cartello che, su un certo sentiero, pregava i motociclisti di starne alla larga visto il gran lavoro di ripristino che era costato e visto che le moto (purtroppo) avrebbero distrutto il sentiero
Anche li il cartello non fermerà tutte le moto ... ma i livornesi l'han messo lo stesso

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
macchè,

Non sempre viene rispettato !! C'è da dire che il gruppo dei ragazzi del Circolo POrto mtb , che sono quelli che fanno il grosso del lavoro sui sentieri livornesi , si sono incontrati con i motociclisti ed hanno stipulato un tacito accordo di rispetto reciproco.

Non sempre viene rispettato !! C'è da dire che il gruppo dei ragazzi del Circolo POrto mtb , che sono quelli che fanno il grosso del lavoro sui sentieri livornesi , si sono incontrati con i motociclisti ed hanno stipulato un tacito accordo di rispetto reciproco.

cosa che da noi fino ad oggi purtroppo è fallita.

anni fa fu addirittura la provincia a tentare di instaurare una collaborazione con i club di enduristi, ma quel tentativo ebbe esiti disastrosi.

diversi di noi hanno provato a creare un rapporto di collaborazione, non abbiamo mai trovato ostilità però neppure grossa collaborazione.

diciamo che qui ci sono tanti piccoli gruppi che fanno un po' quello che gli pare anche in base a come si svegliano al mattino.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo