[MENTION=352]giuseppe[/MENTION]opppurebollaoppurepennabianca se ci ripensi e vuoi comprarti una Graziella la tua la prendo io
@giuseppeopppurebollaoppurepennabianca se ci ripensi e vuoi comprarti una Graziella la tua la prendo io
Io lunedì mattina sono impegnato ma pensavo di uscire il pomeriggio, unico problema sono ad ameglia quindi pensavo ad un giretto per monte marcello
se vengo con la BDC è lo stesso?!?!
ohi ohi ... son proprio messo male!!!
@SuperdinoPenna recupera ls bici che freni li ho io da montare........ cmq strano che bocisport non abbia una coppia di frenacci da montare in sostituzione dei tuoi
penna-bianca;6802975 La sera a casa non riuscivo più ad alzare il braccio ha scritto:l importante che si alzi altro ...ma dopo la tua citazione lungo il gorpy dubito ...
l importante che si alzi altro ...ma dopo la tua citazione lungo il gorpy dubito ...
....carissimo amico ....pensa alla tua di appendice...........lo sai benissimo, mio caro ex compagno di banco, che alla nostra età il terzo braccio è praticamente una appendice inutile!
questa si che è una relazione dettagliata ed interessante, complimenti!!!
unica nota stonata ... le performance delle 29er
ma immagino che il dinaccio, armato di 26er superfull, non abbia voluto infierire contro 2 cari amici, o no?!
ho cercato ho cercato ma alla fine ho dovuto alzare bandiera bianca