qualcuno ha intenzione di partecipare al circuito ????
Si... "TE" non mi dirai che rinunci e lasci campo libero al [MENTION=67975]piccoletto[/MENTION]
qualcuno ha intenzione di partecipare al circuito ????
a me non dispiacerebbe partecipare .............. però con spirito HUTR (biretta garetta biretta)
per i risultati ci sono i più giovini
a me non dispiacerebbe partecipare .............. però con spirito HUTR (biretta garetta biretta)
per i risultati ci sono i più giovini
quindi senza "Strava mode" perfetto mi associo... quindi ti tesseri... prenoto dalla delfino?
Tranquilli
il circuito UltraEnduro è veramente HUTR approved: prima di tutto è una festa, un raduno, con una gara che ti permette di conoscere nuove persone e nuovi sentieri.
Quindi ritmi non troppo race nei trasferimenti ed atmosfera rilassata, tante risate e grande importanza al ristoro
Se sono troppo incarognito ditemelo.
[url]http://quindicimin.blogspot.it/2014/01/la-pappa-e-pronta.html[/URL]
posso dare un suggerimento scemo?
ma non basterebbe mettere un cartello ad inizio sentiero "NON PASSARE CON BICI O MOTO, LAVORI IN CORSO (per rendere il sentiero transitabile in bici)"
Bolla, hai visto un bel mondo
macchè,
un cartello del genere non dico che ferma tutti, ma quelli come me di certo. Io vedendo un tal cartello, scritto chiaramente da uno che sta facendo un lavoro anche per me, non mi lancerei giù a spron battuto
poi i menefreghisti non li ferma un cartello, ma allora se li incroci, a buon diritto, li puoi prendere a pedate nel sedere
a Livorno ho visto un cartello che, su un certo sentiero, pregava i motociclisti di starne alla larga visto il gran lavoro di ripristino che era costato e visto che le moto (purtroppo) avrebbero distrutto il sentiero
Anche li il cartello non fermerà tutte le moto ... ma i livornesi l'han messo lo stesso
macchè,
un cartello del genere non dico che ferma tutti, ma quelli come me di certo. Io vedendo un tal cartello, scritto chiaramente da uno che sta facendo un lavoro anche per me, non mi lancerei giù a spron battuto
poi i menefreghisti non li ferma un cartello, ma allora se li incroci, a buon diritto, li puoi prendere a pedate nel sedere
a Livorno ho visto un cartello che, su un certo sentiero, pregava i motociclisti di starne alla larga visto il gran lavoro di ripristino che era costato e visto che le moto (purtroppo) avrebbero distrutto il sentiero
Anche li il cartello non fermerà tutte le moto ... ma i livornesi l'han messo lo stesso
Non sempre viene rispettato !! C'è da dire che il gruppo dei ragazzi del Circolo POrto mtb , che sono quelli che fanno il grosso del lavoro sui sentieri livornesi , si sono incontrati con i motociclisti ed hanno stipulato un tacito accordo di rispetto reciproco.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?