ahhhhh infamoni
ma a lavorare nessuno ehhhhhh tutti a caccia di corone
Ragazzi oggi abbiamo un nuovo kom su dh rosa tratto centrale..... Sempre che il pres non mi soffia il primato... Sono momenti difficili.... Ce una classifica sembra quella delle moto GP tutti li in una manciata di secondi...
Dino siamo rimasti me te e il lattaio a lavorare durante la settimana...
se andiamo a vanti così sto strava li fa anche licenziare per avere il tempo di allenarsi e prendere coroncine...
strava è riconosciuta come malattia professionale
strava è riconosciuta come malattia professionale
ora non ti allargareGrazie grazie
Sono quasi coetaneo del bolla ......
PS oggi ho perso la coroncina del barattini.... :)
Devo affilare le lamine e mettere la sciolina...
A no quello si fa allo snow... Insomma devo fare qualcosa....
Noooooo
2 secondi secchi da uno del team bicisport....
non ci siamo Pier.. sei la vergogna degli hutr... noi che riponevamo in te tutte le nostre speranze..
Sarà ora di cambiare bici?
azzo il ragazzo pedala anche in salita ........
bisogna reagire
domenica piantiamo le tende sul barattini finchè il Kom non sarà hutr
( ok lo ammetto è colpa mia.. era da Bicisport mentre spiegavo a Sanguinetti come funziona Strava... e delle sue potenzialità... poi mi hanno chiesto e gli ho fatto vedere come funzionava... ma giuro che non sapevo che era un tipo competitivo.. tra le altre cose abita in Brugiana.. poco prima del ristorante l'aquila... quindi anche per le coroncina della Brugiana la vedo dura....
propongo di votare la tua decadenza da Kom dei palazzetti e l'interdizione dal gruppo HUTR
in alternativa al carcere potrai essere affidato al Lattaio per i servizi socialmente utili
a ,Silvio ,per un po di patata, è andata anche peggio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?