HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

porcino

Biker popularis
5/9/09
72
0
0
51
Livorno
Visita sito


Ok le seguo alla lettera... da qualche parte arrivero'
Grazie!
 

@one

Biker grossissimus
ohhhh ringambone ti sei perso una bella giornata di riding

neanche una goccia d'acqua


io come già anticipato al vecchietto .....
non mi dispiacerebbe provare il giro di mosceta con la modifica by dinetto
oppure giro basso dalla fania

Dino: ormai ringambone per ringambone.............domenica giornata singlespeed in preparazione dei mondiali poi al ritorno.........zappaaaaaaaa
 

il piccoletto

Biker serius
5/8/13
178
0
0
Visita sito
ciao ragazzi io ho fatto lo step enduro....
pipa corta e hans dampf davanti, e giu per il barattini non mi fermava nessuno.
.adesso devo fare un test di confronto al pasquilio.
 

@one

Biker grossissimus
Ieri mattina è stata una giornata background (era da tanto tempo che non uscivo tet a tet con Milk ed in più sui sentieri di casa) un pò particolare.

Bici utilizzate: front Single Speed (vista la vicinanza con il Mondiale che si terrà a Cogne questo fine settimana)

Percorso: un progetto che avevo da un pò di tempo nella testa era quello di solcare nella stessa mattinata i due percorsi che preferisco in zona West Coast Historical; uno situato nel Comune di Seravezza; l'altro nel Comune di Camaiore.

Modalità: incontro ore 9.00 al Terminal Bus di Pietrasanta. Carico delle bici sul "portabici" della mia Qubo e via verso la prima tappa. Quindi ritorno alla macchina, di nuovo carico dei mezzi e trasferimento fino a Camaiore.

Sentieri: dh da Minazzana fino a Ruosina con salita 80% asfalto 20% sterrato via Seravezza; da Pedona a Marignana con salita su asfalto tranne collegamento con inizio dh vera e propria.

Il percorso lo potete trovare qui: http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=5162104

Circa km.28.50 di percorso in bici. ed evitati più di km.10 di trasferimenti su asfalto trafficato (circa 20/25min. in tutto con la macchina).

P.S.: siamo partiti tardissimo a causa di vari inconvenienti, ma alla fine ci sono serviti per girare con il Bestia nei suoi sentieri di casa. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo