HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Oggi il prode Leonat andrà in ispezione sul Barattini/Volpiglione, dopodichè da settimana prossima ci attiveremo per iniziare le opere di manutenzione.
Se qualcuno ha dei giorni da poter dedicare ai lavori sul sentiero può farlo presente così da organizzare un gruppetto una-due giornate a settimana.
Se avete amici biker interessati contattateli e fateci sapere!
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
E anche questa settimana la notturna è andata in porto! Direzione Folgorito, come si evince dai precedenti posts.
Presenti soltanto gli irriducibili: Superdino e Elettrico; quest'ultimo, per l'occasione, si è presentato con la fida Bolder, più adatta ai sentieri scassati che la montagna propone.
I suddetti si sono ritrovati di fronte alla farmacia di Strettoia, poco dopo le ore 20.
La salita è dura, ma gli splendidi panorami versiliesi e le puttanate sparate in continuazione riescono a renderla comunque piacevole...
Arrivati in cima, i due bikers si preparano per la discesa, accendono le luci e... Partenza!

Superdino da subito imprime un ritmo indiavolato! L'elettrico prova ad incalzare, ma dopo neanche 10 secondi si cimenta in una delle trasformazioni più belle che abbia fatto nella sua carriera ciclistica. Un poco intontito il malcapitato si rialza e recupera il mezzo; egli nota, con sommo dispiacere, che l'elastico di fissaggio la lampada è rotto. Sproloquiando, inizia a percorrere il sentiero a piedi!

Intanto Superdino si ferma ed inizia ad interrogarsi su cosa possa aver fermato il giovane ripaiotto.
Ma... eccolo che appare, annunciato da una fila di improperi!

I due si interrogano sul da farsi; l'Elettrico senza luce non può continuare a scendere.
Mac Gyver/Superdino tira fuori l'ennesimo coniglio dal suo cappello: una fascetta da elettricista, perfetta per fissare nuovamente la luce sul manubrio del giovane biker!

I nostri eroi riprendono la discesa, ma l'Elettrico è fermo, bloccato dalla caduta occorsagli in precedenza... E Superdino è costretto ad aspettare!

Arrivati sulla mulattiera che da Cerreta porta a Ripa, l'uomo MDE sembra essersi ripreso, è più agile sulla sua Bolder! Cerca infatti di prendere la testa del gruppetto; non fa a tempo a percorrere 100 metri che una parte affiorante del tubo dell'acquedotto gli fa perdere il controllo della bici! Oh no! a subire la sorte peggiore è, ancora una volta, l'impianto luci! Moccoli e Madonne, ce n'è per tutti i Santi!!!
Niente, non è serata per il biker di Ripa! E si che è sui sentieri di casa!

Ripresa la bici, i due si apprestano a riparare al meglio l'impianto di illuminazione; qualche giro di nastro e via!

La discesa continua tranquilla, ormai l'Elettrico ha capito che non è serata e che è meglio scendere adagio... Superdino, invece, continua con una prestazione degna del miglior Clementz fino alla fine del sentiero.

Pagelle:

Location: 10+
La Versili, quella vera, è sempre in grado di sorprendere! Ha panorami mozzafiato!!! Non ci stancheremo mai di ringraziare il fato per averci fatto nascere in questa stupenda terra!

SuperDino: 9+
Il ragazzo dice di non trovarsi ancora sulla sua bici... E menomale! Altrimenti chi riuscirebbe a stargli dietro?!

Elettrico: 0
Non è mai stato della partita! Non ci sono scusanti: ha subito un'involuzione tecnica impressionante! Praticamente un impedito! Datti all'ippica, che è meglio!!!

io lo so a chi dare la colpa






29er :omertà:




vendilo al ghiocciolone finchè sei in tempo :il-saggi::smile::smile:
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Non so se c'è la farò ad essere presente questa sera... Tanto per cambiare, c'ho l'appuntamento dal dentista... :down:


si si dentista o
pass.jpg
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
[MENTION=2826]@one[/MENTION]: sabato mattina vorrei rifare il giro della prima, epica, edizione dell'ERFC... Solo che non me lo ricordo bene! Una volta arrivato a Chiatri, scendo dalla mulattiera che comincia sotto la casa di Puccini... e poi?!?
 
[MENTION=2826]@one[/MENTION]: sabato mattina vorrei rifare il giro della prima, epica, edizione dell'ERFC... Solo che non me lo ricordo bene! Una volta arrivato a Chiatri, scendo dalla mulattiera che comincia sotto la casa di Puccini... e poi?!?

guarda se può esserti utile:

ER4XMAS%252BCHIATRI.JPG


c'è un tratto della Epic Ride del 2011 (http://it.wikiloc.com/wikiloc/spatialArtifacts.do?event=setCurrentSpatialArtifact&id=2324038) + il giro "Montramito-Chiatri-Montramito" (http://it.wikiloc.com/wikiloc/spatialArtifacts.do?event=setCurrentSpatialArtifact&id=2181167)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo