Dinaccio io mi sono comportato benissimo, la serenità fatta realtà,mi sono fermato al primo giro...risultati dell'italiano
come si sono comportati gli hutristi??
Dinaccio io mi sono comportato benissimo, la serenità fatta realtà,mi sono fermato al primo giro...risultati dell'italiano
risultati dell'italiano
Trooooppo sereno così!Dinaccio io mi sono comportato benissimo, la serenità fatta realtà,mi sono fermato al primo giro...
Dinaccio io mi sono comportato benissimo, la serenità fatta realtà,mi sono fermato al primo giro...
chiedilo a ONE
http://quindicimin.blogspot.it/2013/05/ssit2013-sovico-mb-oggi-sto-peggio.html
Mi dicono che i primi tre arrivati sono: Lolli, Yoda (su fat bike) e Ambro, ma non ci credo e farò reclamo alla federazione
non vorrei dirlo ... ma il team hutr sta diventando anziano
avete bisogno di nuove leve
oramai non reggette più la combo cenetta alcolica più gara
Ordunque... Ce la facciamo a fare una notturna in settimana???
E poi, rinnovo la mia domanda: qualcuno di voi ha intenzione di andare a Punta Ala sabato e/o domenica?!?
Dove? a fare la notturna o a Punta Ala?ci voleva andare barella con arfanotti ma non so cosa han deciso!
Dove? a fare la notturna o a Punta Ala?
E per quanto riguarda la notturna?
DIDDIO!!! Tra poco ricominciano a calare le giornate e non abbiamo ancora fatto una notturna!!!si dice: per quanto concerne!
io non credo di farcela sta settimana, sono un pò incasinato!
DIDDIO!!! Tra poco ricominciano a calare le giornate e non abbiamo ancora fatto una notturna!!!
DIDDIO!!! Tra poco ricominciano a calare le giornate e non abbiamo ancora fatto una notturna!!!
è finitaaaaaaaaaaaaa