perfetto... basta decidere dove.... se non siamo soli si potrebbe fare un brugiana con finale bassa e risalita in macchina...
chiedi a Leo, con che bici ero, e dove mi ha visto....in SS non si può fare scarico, quindi stai nascondendo qualcosa!
chiedi a Leo, con che bici ero, e dove mi ha visto....
A scanso di equivoci dichiaro quanto segue:chiedi a Leo, con che bici ero, e dove mi ha visto....
ok allora cambiamo... ieri sera ho fatto il primo pezzo di orecchie... troppo fangoso.. sembrava di essere sul ghiaccio... a me va bene anche un classico Pasquilio, magari partiamo da San Carlo visto i tempi stretti oppure fate voi..
Domani mattina ci sono anche io. Per me va bene il Pasquilio (con partenza da San Carlo) o la Brugiana con i trail fatti all'XShop-Day. Ditemi voi orario e luogo di ritrovo.
perfetto... Dino hai preferenze? altrimenti io farei 8:30 Brugiana.. alla fontana di Bergiola maggiore... almeno andiamo sul sicuro... due discese complete.. e tutti a casa... se invece preferite altro va benissimo!
A me va bene. Penso che in due ore riusciamo a fare un pò di discese.
Dino: ti passo a prendere io?
Alla fine ho scelto il Folgorito... Così,er chiudere in scioltezza!
P.s.: [MENTION=2826]@one[/MENTION] grazie per averci fatto provare in anteprima il nuovo sentiero! :-D
muuuto sono, minchia! :-dsono contento che ti sia piaciuto, ma non dirlo a milk.
domenica chi lo fà un giretto ???