HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Domenica, io, se non sto male, vado a provare il giro del raduno CAI in programma il 2 giugno:
264565_10201094671118738_2108631245_n.jpg


Anche se su al Pasquilio c'è anche un torneo di softair e ci avrebbero chiesto di fare attenzione o magari non passare proprio...ora vediamo.
La partenza è fissata per le 8.30 al CSI, comunque passiamo anche da Piazza Aranci.
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Domenica, io, se non sto male, vado a provare il giro del raduno CAI in programma il 2 giugno:
264565_10201094671118738_2108631245_n.jpg


Anche se su al Pasquilio c'è anche un torneo di softair e ci avrebbero chiesto di fare attenzione o magari non passare proprio...ora vediamo.
La partenza è fissata per le 8.30 al CSI, comunque passiamo anche da Piazza Aranci.

mi spiace ma io domani salto sicuramente... se il tempo me lo dovesse concedere al massimo un uscita nel tardo pomeriggio....
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
[QUOTE @one]Questa ce la siamo persi, per non parlare del sottoscritto che non è nemmeno uscito in bici causa un collo ancora non al 99%.[/QUOTE]
@one per solo un 1% in meno potevi anche andare in bici eh! ;)
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
giovedi giro minazzana e caxxi vari ???

per la prossima settimana è già in programma notturna sul barattini con il pres.
Per questa settiman ti dico sì, 19:30 va bene? (in alternativa a minazzana si potrebbe andare a fare il Folgorito by night, se trovassimo il cielo sereno, potremmo goderci anche una luna "quasi" piena... :romeo:)
Per la prossima settimana, il linea di massima, mi va bene... confermerò più in là!

o-o

P.S.: io esco anche stasera... :-)
 

barella

Biker cesareus
Per questa settiman ti dico sì, 19:30 va bene? (in alternativa a minazzana si potrebbe andare a fare il Folgorito by night, se trovassimo il cielo sereno, potremmo goderci anche una luna "quasi" piena... :romeo:)
Per la prossima settimana, il linea di massima, mi va bene... confermerò più in là!

o-o

P.S.: io esco anche stasera... :-)

E vai di lingua in bocca
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Per questa settiman ti dico sì, 19:30 va bene? (in alternativa a minazzana si potrebbe andare a fare il Folgorito by night, se trovassimo il cielo sereno, potremmo goderci anche una luna "quasi" piena... :romeo:)
Per la prossima settimana, il linea di massima, mi va bene... confermerò più in là!

o-o

P.S.: io esco anche stasera... :-)

facciamo anche 7,45/8,00 almeno non faccio le corse

viene anche macinin

a me non dispiacerebbe rifare il giro che si fece l'anno scorso
ruosina basati via crucis minazzana cerreta ruosina
cmq anche il folgorito by night non è male
poi pizzino da pizzarda ??
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.131
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Domenica, io, se non sto male, vado a provare il giro del raduno CAI in programma il 2 giugno:
264565_10201094671118738_2108631245_n.jpg


Anche se su al Pasquilio c'è anche un torneo di softair e ci avrebbero chiesto di fare attenzione o magari non passare proprio...ora vediamo.
La partenza è fissata per le 8.30 al CSI, comunque passiamo anche da Piazza Aranci.
Giro adatto a tutti ????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo