Ohhh pecoroni
Ma domenica ????
Io imbianco a Bocca di Magra... se volete ho rulli e pennelli per tutti..
Poi da Lunedì... Settimanetta al Cairo.. riprovo il giro delle piramidi..
Domenica, io, se non sto male, vado a provare il giro del raduno CAI in programma il 2 giugno:
Anche se su al Pasquilio c'è anche un torneo di softair e ci avrebbero chiesto di fare attenzione o magari non passare proprio...ora vediamo.
La partenza è fissata per le 8.30 al CSI, comunque passiamo anche da Piazza Aranci.
Sento puzza di Topa.....mi spiace ma io domani salto sicuramente... se il tempo me lo dovesse concedere al massimo un uscita nel tardo pomeriggio....
[url]http://www.triridemtb.com/ews-punta-ala-cure-la-chausson-dominano-il-prologo/[/URL]
a 1.31" guardate che maglia c'e......
Ci riprovo... Ce la facciamo una notturna questa settimana???
Per questa settiman ti dico sì, 19:30 va bene? (in alternativa a minazzana si potrebbe andare a fare il Folgorito by night, se trovassimo il cielo sereno, potremmo goderci anche una luna "quasi" piena... )giovedi giro minazzana e caxxi vari ???
per la prossima settimana è già in programma notturna sul barattini con il pres.
Per questa settiman ti dico sì, 19:30 va bene? (in alternativa a minazzana si potrebbe andare a fare il Folgorito by night, se trovassimo il cielo sereno, potremmo goderci anche una luna "quasi" piena... )
Per la prossima settimana, il linea di massima, mi va bene... confermerò più in là!
o-o
P.S.: io esco anche stasera...
Per questa settiman ti dico sì, 19:30 va bene? (in alternativa a minazzana si potrebbe andare a fare il Folgorito by night, se trovassimo il cielo sereno, potremmo goderci anche una luna "quasi" piena... )
Per la prossima settimana, il linea di massima, mi va bene... confermerò più in là!
o-o
P.S.: io esco anche stasera...
Giro adatto a tutti ????Domenica, io, se non sto male, vado a provare il giro del raduno CAI in programma il 2 giugno:
Anche se su al Pasquilio c'è anche un torneo di softair e ci avrebbero chiesto di fare attenzione o magari non passare proprio...ora vediamo.
La partenza è fissata per le 8.30 al CSI, comunque passiamo anche da Piazza Aranci.
Giro adatto a tutti ????
Ok, sia per l'orario che per la pizza... Ritrovo in piazza a Ripa? :-?
La prossima settimana ce ne facciamo un'altra!!!Buona la prima ..
Uscire di notte Ha (...)tutt'altro sapore
Da ripetere al più presto