una giornata intera... se la moglie mi lasciera' star via tutto il giorno....Se vieni i primi di agosto.......a quanto ho sentito nell'aria........passerai una bella giornata nei sentieri wc classic. o-o
P.S.: una giornata intera.
:))))
una giornata intera... se la moglie mi lasciera' star via tutto il giorno....Se vieni i primi di agosto.......a quanto ho sentito nell'aria........passerai una bella giornata nei sentieri wc classic. o-o
P.S.: una giornata intera.
una giornata intera... se la moglie mi lasciera' star via tutto il giorno....
:))))
Superdino,dice il vero.In Hutr siamo convenzionati con una coperativa di bagnini, che sapranno intrattenere la compagna per un intera giornata, a seconda delle vostre esigenze..all'hutr sono organizzati anche per quello
se serve offrono servizio accompagnamento moglie biker
il presidente potrà sicuramente spiegarti meglio .................
Superdino,dice il vero.In Hutr siamo convenzionati con una coperativa di bagnini, che sapranno intrattenere la compagna per un intera giornata, a seconda delle vostre esigenze..
Baicer,non ti preoccupare, pensa al Fiumetto
sceso dal fiumetto l'anno scorso insieme all'amico ndalleBaicer,non ti preoccupare, pensa al Fiumetto
Ma Sabato mattina c'è qualcuno che gira?
a me girano le palle in negozio se domenica pive
Nick, ma Ha uso topa su al Nord????e non smettere di pagaiare!
Ciao raga! Un salutone dal Nord!
Nick, ma Ha uso topa su al Nord????
A stecca, credo che la falange Topa del Team sia quassu!
ganzo......
chi c'è
dove ci si inscrive
meglio schuttle o pedalare
Io opto per lo shuttle.
Senti Milk per le iscrizioni perchè è a numero chiuso.
A chi/dove bisogna rivolgersi per l'iscrizione? I soldi vanno versati in anticipo o direttamente il giorno dell'evento?
Eh lo so... T'ha ragion, mi omo! Ma ora che cambia l'ora conto di iniziare ad uscire infrasettimanalmente...ma dove vuoi andà che un ti ricordi manco quante rote ha la bigicletta