HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Ciao, che sappiate c'è neve a Campocecina? Domenica io e alcuni Grufoli si voleva andare a fassi la discesa integrale

Se volete un'uscita di quelle belle estreme.... domani non mancherà assolutamente nulla! buon divertimento e, già che ci siete, poi postate anche qualche foto!
Credo troverete neve, freddo, ma le previsioni sono comunque belle, e i sentieri molto scassati perchè è molto meno frequentato di una volta!
Se conoscete le zone io fossi in voi farei un Barattini + PAlazzetti.... lascerei perdere le Orecchie....
Buon divertimento!!!
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Se volete un'uscita di quelle belle estreme.... domani non mancherà assolutamente nulla! buon divertimento e, già che ci siete, poi postate anche qualche foto!
Credo troverete neve, freddo, ma le previsioni sono comunque belle, e i sentieri molto scassati perchè è molto meno frequentato di una volta!
Se conoscete le zone io fossi in voi farei un Barattini + PAlazzetti.... lascerei perdere le Orecchie....
Buon divertimento!!!
Il barattini lo conosco , ma la nostra idea era fare il Pedofilo+ il single che parte più avanti 2o 300 metri del barattini , perchè sul barattini c'è una bella frana se non ricordo male, l'anno passato abbiamo penato non poco per passare. Quello che dico io sbuca poco prima della casa in pietra, ma non so come si chiama.
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
Il barattini lo conosco , ma la nostra idea era fare il Pedofilo+ il single che parte più avanti 2o 300 metri del barattini , perchè sul barattini c'è una bella frana se non ricordo male, l'anno passato abbiamo penato non poco per passare. Quello che dico io sbuca poco prima della casa in pietra, ma non so come si chiama.

Credo che quello che avete fatto è il Barattini... quello con la grossa frana che si prende subito all'uscita dei castelpoggio è un altro sentiero impraticabile da tempo (appunto per la frana).
il barattini ha due piccole frane nella parte alta, una recente e una ormai datata. tranquillamente raggirabili senzagrossiproblemi, è decisamente peggiorato negli ultimi anni masi scende cmq bene.
Per le Orecchie le ho fatte con SuperDino un mesetto fa e direi che sono messe veramente bene. per finire i palazzetti sono sempre loro oserei dire perfetti...
 
Il barattini lo conosco , ma la nostra idea era fare il Pedofilo+ il single che parte più avanti 2o 300 metri del barattini , perchè sul barattini c'è una bella frana se non ricordo male, l'anno passato abbiamo penato non poco per passare. Quello che dico io sbuca poco prima della casa in pietra, ma non so come si chiama.

prima del Barattini, venendo da Castelpoggio c'è il Bastardo che arriva sempre a casano praticamente dove arriva anche il Barattini.
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
prima del Barattini, venendo da Castelpoggio c'è il Bastardo che arriva sempre a casano praticamente dove arriva anche il Barattini.

Che giornata !!!!!, sole caldo neve salita discesa , non ci siamo fatti mancare nulla .
In vetta non ci siamo andati perchè c'era troppa neve, come da programma ci siamo fatti il Pedofilo e il bastardo(almeno credo) sul pedofilo c'è un po' di neve all'inizio ma appena dopo la paretona è tutto ok
Il Secondo single è un po' pieno di foglie all'inizio ma da 3/4 in giù è pura libidine.
Grazie delle info e ci vediamo domenica alla Stupidenduro meteo permettendo
L'idea è di farla comunque ciauz
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Credo che quello che avete fatto è il Barattini... quello con la grossa frana che si prende subito all'uscita dei castelpoggio è un altro sentiero impraticabile da tempo (appunto per la frana).
il barattini ha due piccole frane nella parte alta, una recente e una ormai datata. tranquillamente raggirabili senzagrossiproblemi, è decisamente peggiorato negli ultimi anni masi scende cmq bene.
Per le Orecchie le ho fatte con SuperDino un mesetto fa e direi che sono messe veramente bene. per finire i palazzetti sono sempre loro oserei dire perfetti...

Vorrà dire che la prossima volta che si viene ci portate a fare le orecchie e i palazzetti
 

@one

Biker grossissimus

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
[QUOTE [MENTION=25172]one[/MENTION];6223944]Vedo che hai già scritto qualche cosa per girare ad Erice. Ci sono stato tanti anni fa senza bici ed ho visto un bel pò di bei trail da fare. Speriamo ti contattino i ragazzi di zona.

Dai un'occhiata a questo link: http://www.wildpigs.it/2011/07/30/in-mtb-nella-riserva-dello-zingaro-sicilia/[/QUOTE]


[MENTION=25172]one[/MENTION]

da ex che ne pensi della hekler ??
mi hanno proposto uno scambio con il blur
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz

@one

Biker grossissimus

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo