A me la Heckler piace un sacco ed infatti mi sono preso un modello leggermente evoluto che mantiene la stessa linea.
Come dice Milk la http://www.santacruzbicycles.com/heckler/ è immortale infatti e l'unico telaio SC che resiste da anni quindi funziona.
Ma te vieni sulle Pizzorne?
... che sbanfata.. (come direbbe superdino).
nonostante tutte le mie ricerche in terra sicula alla fine non ho trovato nesun local per uscire.... però ho deciso di cercare la famosa discesa di Erice e provarla... bellissima.. (ho vagato un po tra le varianti per riuscire ad arrivare a valle ) ma poi ho incontrato dei bravissimi DH della zona che mi hanno fatto strada fino a valle e riaccompagnato in vetta col furgone... poi sono sceso dal versante opposto e anche li.. bello.
Per farvi capire i pezzi più tranquilli sono paragonabili ai sentieri della Brugiana mentre le varianti cattive sono a livello delle orecchie.... Grande giornata e consiglio a chi passa di qui per le ferie di farci una capatina. Allego la traccia per chi fosse interessato..
http://www.sports-tracker.com/#/workout/verdinar/22np2scg4e91vj9k
Dimenticavo... ho girato col completo estivo del granducato.... e non ho patito freddo... che bella la Sicilia!
ps: comunque gli album (di inediti) dei Pearl Jam sono 9!
anche per me!!E' stato un piacere rivedervi ragazzi! Tanti tanti punti (e che fatica!)
ps: comunque gli album (di inediti) dei Pearl Jam sono 9!
... che sbanfata.. (come direbbe superdino).
nonostante tutte le mie ricerche in terra sicula alla fine non ho trovato nesun local per uscire.... però ho deciso di cercare la famosa discesa di Erice e provarla... bellissima.. (ho vagato un po tra le varianti per riuscire ad arrivare a valle ) ma poi ho incontrato dei bravissimi DH della zona che mi hanno fatto strada fino a valle e riaccompagnato in vetta col furgone... poi sono sceso dal versante opposto e anche li.. bello.
Per farvi capire i pezzi più tranquilli sono paragonabili ai sentieri della Brugiana mentre le varianti cattive sono a livello delle orecchie.... Grande giornata e consiglio a chi passa di qui per le ferie di farci una capatina. Allego la traccia per chi fosse interessato..
http://www.sports-tracker.com/#/workout/verdinar/22np2scg4e91vj9k
Dimenticavo... ho girato col completo estivo del granducato.... e non ho patito freddo... che bella la Sicilia!
grande verdi
pensa che per arrivare sul belvedere sè dovuto spingere perche c'era troppa neve
ma hai girato con un bici serie o sempre con una 29er
lascia perdere...
l'unica bici che ho trovato era una GT zascar comp da 29 front con forca da 80
e copertone anteriore da "strada" geax aka 29 X 20....
però sono sceso con onore insieme alle varie GT da dh.....
... la vera bici del futuro è la 29......
o almeno cosi ci vogliono far credere
In effetti a te ti vedo bene con un 27-e-mezzo
per me si ritorna al velocipede
29er full non ci avrete mai.....o almeno cosi ci vogliono far credere
29er full non ci avrete mai.....
quest'estate tornero' nella vostra zona per una settimana di ferie (penso la prima di agosto)
e dato che son ormai 3 anni che mi porto appresso la bike e girulo sui vostri splendidi sentieri direi che è ora di conoscere qualche hutr
ho gia' avuto il piacere di conoscere qualche local e vorrei ampliare il "giro" di amici biker
:)))
sarai il benvenuto...quest'estate tornero' nella vostra zona per una settimana di ferie (penso la prima di agosto)
e dato che son ormai 3 anni che mi porto appresso la bike e girulo sui vostri splendidi sentieri direi che è ora di conoscere qualche hutr
ho gia' avuto il piacere di conoscere qualche local e vorrei ampliare il "giro" di amici biker
quest'estate tornero' nella vostra zona per una settimana di ferie (penso la prima di agosto)