HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
A me la Heckler piace un sacco ed infatti mi sono preso un modello leggermente evoluto che mantiene la stessa linea.
Come dice Milk la http://www.santacruzbicycles.com/heckler/ è immortale infatti e l'unico telaio SC che resiste da anni quindi funziona.
Ma te vieni sulle Pizzorne?

aazz è già questa domenica ?


io son sempre messo male o finito di prendere l'antibiotico l'altro ieri per il supertossone ,non me la sento in grado di affrontare un giro impegnativo anche sotto l'aspetto climatico

mi sa che passo ,altrimenti rischio di peggiorare di nuovo
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
... che sbanfata.. (come direbbe superdino).
nonostante tutte le mie ricerche in terra sicula alla fine non ho trovato nesun local per uscire.... però ho deciso di cercare la famosa discesa di Erice e provarla... bellissima.. (ho vagato un po tra le varianti per riuscire ad arrivare a valle ) ma poi ho incontrato dei bravissimi DH della zona che mi hanno fatto strada fino a valle e riaccompagnato in vetta col furgone... poi sono sceso dal versante opposto e anche li.. bello.
Per farvi capire i pezzi più tranquilli sono paragonabili ai sentieri della Brugiana mentre le varianti cattive sono a livello delle orecchie.... Grande giornata e consiglio a chi passa di qui per le ferie di farci una capatina. Allego la traccia per chi fosse interessato..

http://www.sports-tracker.com/#/workout/verdinar/22np2scg4e91vj9k

Dimenticavo... ho girato col completo estivo del granducato.... e non ho patito freddo... che bella la Sicilia!
 

@one

Biker grossissimus
... che sbanfata.. (come direbbe superdino).
nonostante tutte le mie ricerche in terra sicula alla fine non ho trovato nesun local per uscire.... però ho deciso di cercare la famosa discesa di Erice e provarla... bellissima.. (ho vagato un po tra le varianti per riuscire ad arrivare a valle ) ma poi ho incontrato dei bravissimi DH della zona che mi hanno fatto strada fino a valle e riaccompagnato in vetta col furgone... poi sono sceso dal versante opposto e anche li.. bello.
Per farvi capire i pezzi più tranquilli sono paragonabili ai sentieri della Brugiana mentre le varianti cattive sono a livello delle orecchie.... Grande giornata e consiglio a chi passa di qui per le ferie di farci una capatina. Allego la traccia per chi fosse interessato..

http://www.sports-tracker.com/#/workout/verdinar/22np2scg4e91vj9k

Dimenticavo... ho girato col completo estivo del granducato.... e non ho patito freddo... che bella la Sicilia!

Che bel posto. A rivederlo mi vengono alla mente tanti bei ricordi, compreso quello di non aver avuto la bici :-).
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
... che sbanfata.. (come direbbe superdino).
nonostante tutte le mie ricerche in terra sicula alla fine non ho trovato nesun local per uscire.... però ho deciso di cercare la famosa discesa di Erice e provarla... bellissima.. (ho vagato un po tra le varianti per riuscire ad arrivare a valle ) ma poi ho incontrato dei bravissimi DH della zona che mi hanno fatto strada fino a valle e riaccompagnato in vetta col furgone... poi sono sceso dal versante opposto e anche li.. bello.
Per farvi capire i pezzi più tranquilli sono paragonabili ai sentieri della Brugiana mentre le varianti cattive sono a livello delle orecchie.... Grande giornata e consiglio a chi passa di qui per le ferie di farci una capatina. Allego la traccia per chi fosse interessato..

http://www.sports-tracker.com/#/workout/verdinar/22np2scg4e91vj9k

Dimenticavo... ho girato col completo estivo del granducato.... e non ho patito freddo... che bella la Sicilia!

grande verdi

pensa che per arrivare sul belvedere sè dovuto spingere perche c'era troppa neve:volo:

ma hai girato con un bici serie o sempre con una 29er :omertà:
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
grande verdi

pensa che per arrivare sul belvedere sè dovuto spingere perche c'era troppa neve:volo:

ma hai girato con un bici serie o sempre con una 29er :omertà:

lascia perdere...
l'unica bici che ho trovato era una GT zascar comp da 29 front con forca da 80
e copertone anteriore da "strada" geax aka 29 X 20....
però sono sceso con onore insieme alle varie GT da dh.....

... la vera bici del futuro è la 29......:i-want-t:
 
quest'estate tornero' nella vostra zona per una settimana di ferie (penso la prima di agosto)
e dato che son ormai 3 anni che mi porto appresso la bike e girulo sui vostri splendidi sentieri direi che è ora di conoscere qualche hutr
ho gia' avuto il piacere di conoscere qualche local e vorrei ampliare il "giro" di amici biker
:)))
 
quest'estate tornero' nella vostra zona per una settimana di ferie (penso la prima di agosto)
e dato che son ormai 3 anni che mi porto appresso la bike e girulo sui vostri splendidi sentieri direi che è ora di conoscere qualche hutr
ho gia' avuto il piacere di conoscere qualche local e vorrei ampliare il "giro" di amici biker
:)))

Ti aspettiamo
se tutto va come pensiamo sarà un estate veramente HOT!! :-)
 

barella

Biker cesareus
quest'estate tornero' nella vostra zona per una settimana di ferie (penso la prima di agosto)
e dato che son ormai 3 anni che mi porto appresso la bike e girulo sui vostri splendidi sentieri direi che è ora di conoscere qualche hutr
ho gia' avuto il piacere di conoscere qualche local e vorrei ampliare il "giro" di amici biker
:)))
sarai il benvenuto...
 

@one

Biker grossissimus
quest'estate tornero' nella vostra zona per una settimana di ferie (penso la prima di agosto)
e dato che son ormai 3 anni che mi porto appresso la bike e girulo sui vostri splendidi sentieri direi che è ora di conoscere qualche hutr
ho gia' avuto il piacere di conoscere qualche local e vorrei ampliare il "giro" di amici biker
:)))

Se vieni i primi di agosto.......a quanto ho sentito nell'aria........passerai una bella giornata nei sentieri wc classic. o-o
P.S.: una giornata intera.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo