HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
Domanda... domani qualcuno sbanfa?

Se nessuno organizza io alle 10:00 esco e mi faccio il giretto Barattini orecchie palazzetti, giusto per vedere come sono messi dopo l'alluvione...
Ricordatevi che da Fossola a Fontia c'è l'obbligo di catene a bordo

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
il palazzetti dopo i palazzetti quando giri a destra verso i ripidi per intenderci, è pieno di gradoni altissimi tra le rocce, non me lo ricordavo così, il leiseca è invaso dai sassi smossi cascati dai muretti e un paio di frane, ma non è pericoloso, ci sono passato stamani io degli altri due non sò niente

@one

Biker grossissimus
domani per me è quasi impossibile...

domenica il meteo da' bello, io andrei in bici, sospendendo i lavori al BIG BOOMBOX, che ne dici ONE? Dinaccio?

Marco il barattini è il Volpiglione: castelpoggio/casano

Per me va bene, visto che poi dovrebbe mancare l'ideatore del trail. Che ne dite se ci spostiamo un pò? Avrei voglia di qualche cosa di nuovo e non mi spiacerebbe finire dalle parti di Cesare (dove si doveva disputare l'enduro) o Montemarcello. Poi, chiaramente, prendo tutto quello che viene. o-o

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito

domenica presente basta non fare troppo tardi

@ verdinar
domani non ho ancora deciso se aprire il negozio o no

al limite ti mando dopo cena che con la pancia piena ragiono meglio

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
Ricognizione fatta... il soldato è smosso ma fattibile (è messo come lo scorso inverno)
il barattini ha una grossa frana subito all'inizio (prima della vecchia frana) ma ci si gira intorno, per il resto è molto scavato ma si fa tutto tranquillamente, in compenso è scomparso il ponte sul fiumiciattolo dopo l'ex mulino ma si guada bene.
le orecchie non le ho fatte e i palazzetti mi sembrano uguali al mese scorso.
per finire ho incontrato un ragazzo e una ragazza all'inizio del barattini, è qualcuno del forum?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo