HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
Domanda... domani qualcuno sbanfa?

Se nessuno organizza io alle 10:00 esco e mi faccio il giretto Barattini orecchie palazzetti, giusto per vedere come sono messi dopo l'alluvione...
Ricordatevi che da Fossola a Fontia c'è l'obbligo di catene a bordo

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
il palazzetti dopo i palazzetti quando giri a destra verso i ripidi per intenderci, è pieno di gradoni altissimi tra le rocce, non me lo ricordavo così, il leiseca è invaso dai sassi smossi cascati dai muretti e un paio di frane, ma non è pericoloso, ci sono passato stamani io degli altri due non sò niente

@one

Biker grossissimus
domani per me è quasi impossibile...

domenica il meteo da' bello, io andrei in bici, sospendendo i lavori al BIG BOOMBOX, che ne dici ONE? Dinaccio?

Marco il barattini è il Volpiglione: castelpoggio/casano

Per me va bene, visto che poi dovrebbe mancare l'ideatore del trail. Che ne dite se ci spostiamo un pò? Avrei voglia di qualche cosa di nuovo e non mi spiacerebbe finire dalle parti di Cesare (dove si doveva disputare l'enduro) o Montemarcello. Poi, chiaramente, prendo tutto quello che viene. o-o

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Per me va bene, visto che poi dovrebbe mancare l'ideatore del trail. Che ne dite se ci spostiamo un pò? Avrei voglia di qualche cosa di nuovo e non mi spiacerebbe finire dalle parti di Cesare (dove si doveva disputare l'enduro) o Montemarcello. Poi, chiaramente, prendo tutto quello che viene. o-o

domenica presente basta non fare troppo tardi

@ verdinar
domani non ho ancora deciso se aprire il negozio o no

al limite ti mando dopo cena che con la pancia piena ragiono meglio

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
Ricognizione fatta... il soldato è smosso ma fattibile (è messo come lo scorso inverno)
il barattini ha una grossa frana subito all'inizio (prima della vecchia frana) ma ci si gira intorno, per il resto è molto scavato ma si fa tutto tranquillamente, in compenso è scomparso il ponte sul fiumiciattolo dopo l'ex mulino ma si guada bene.
le orecchie non le ho fatte e i palazzetti mi sembrano uguali al mese scorso.
per finire ho incontrato un ragazzo e una ragazza all'inizio del barattini, è qualcuno del forum?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo