HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
giuse... In quanto siamo in debito di svariate cene ne potresti portare anche per me :fantasm:


non ho parole!!!
........................................
................................................
..........................................................


anzi no, le ho
diciamo che tu mangi se arrivi tra i primi 10 (sarò buono) della classifica assoluta (ovviamente)
sennò non serve che mangi perchè ti ammazzo di botte :-)
 
non ho parole!!!
........................................
................................................
..........................................................


anzi no, le ho
diciamo che tu mangi se arrivi tra i primi 10 (sarò buono) della classifica assoluta (ovviamente)
sennò non serve che mangi perchè ti ammazzo di botte :-)

questo è parlare!

per le auto, meglio se come dice Beppe ne fate meno possibile, poi una potete usarla per spostarvi fino al punto che sorveglierete...ciò che è più importante è coprire gli incroci, poi dobbiamo dare supporto ai cronometristi.
Ci aggiorniamo domani poi ci vediamo domenica.
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
per le auto, meglio se come dice Beppe ne fate meno possibile, poi una potete usarla per spostarvi fino al punto che sorveglierete...ciò che è più importante è coprire gli incroci, poi dobbiamo dare supporto ai cronometristi.
Ci aggiorniamo domani poi ci vediamo domenica.

Per spostarsi per me ha ragione il dinaccio, ci spostiamo in bici :i-want-t:

Ci mettiamo un po' di più a trasferirci, vabbè, ma non portiamo su e giù auto che rompono le scatole sia quando sono in movimento che parcheggiate ... al contrario delle bici :-)

Insomma facciamo un bello staff di stampo ecologista :celopiùg:
ABBASSO I MOTORI :smile:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Giusè comunque ho notato che il traffico non lo hai bloccato... :nunsacci:

vedrai il tuo video, traffico bloccatissimo!!!
anzi i tuoi videos ... ne hai ben 2 e pure venuti bene :celopiùg:

ahem ... invece confermo che ho fatto 2 video dove è rimasto registrato un incitamento mica da ridere pro Dinaccio ... peccato che non era lui in entrambi i casi :smile:
chiedo umilmente perdono :medita: (sarà contento il bestia :-) anche se dovrà cassare l'audio ;-) )

sto caricando su dropbox un megafilone zippato (con foto e video), poi chi vuole scarica e butta via quello che non interessa ... metterò qui il link per scaricare

sono stato buono non ho ripreso il piccoletto che ha tirato diritto nel droppaccio della PS2 :-D
il video ce l'ha sulla PS3 dove tutto è filato liscio :-)
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Eccoci qua con foto e film di HUTRI e dintorni che hanno partecipato alla bellissima gara del circuito Ultraenduro organizzata ieri in Brugiana sopra Massa :bum-bum-:

Chi vuole scaricare e tentare di vedere se da qualche parte (foto, filmino) può farlo usando questo indirizzo (ho usato la mia dropbox)

https://dl.dropboxusercontent.com/u/30796374/bici/Ultraenduro Brugiana 2014.zip

copia incollate l'indirizzo sul browser e scaricare il file zippato,
OKKIO che si parla di tanta roba 840Mb
... terrò attivo il link per un po' ma non per tanto (ho solo 2.5 Gb disponibili da utilizzare)

prego i controllori del forum di non censurare il link :-)
non saprei come rendere disponibile altrementi foto e filmini

*****

Nota dolorosa:
volevo fare un bel regalo a [MENTION=68]Superdino[/MENTION] ... e chissà perchè mi ero convinto che scendesse col numero 2, risultato ho fatto 2 fantastici filmati al Bestia e nell'audio si sentono distintamente i miei incoraggiamenti al dino :smile::smile::smile:
Prego superdino e bestia di non ammazzarmi di botte :il-saggi:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Eccoci qua con foto e film di HUTRI e dintorni che hanno partecipato alla bellissima gara del circuito Ultraenduro organizzata ieri in Brugiana sopra Massa :bum-bum-:

Chi vuole scaricare e tentare di vedere se da qualche parte (foto, filmino) può farlo usando questo indirizzo (ho usato la mia dropbox)

[url]https://dl.dropboxusercontent.com/u/30796374/bici/Ultraenduro%20Brugiana%202014.zip[/URL]

copia incollate l'indirizzo sul browser e scaricare il file zippato,
OKKIO che si parla di tanta roba 840Mb
... terrò attivo il link per un po' ma non per tanto (ho solo 2.5 Gb disponibili da utilizzare)

prego i controllori del forum di non censurare il link :-)
non saprei come rendere disponibile altrementi foto e filmini

*****

Nota dolorosa:
volevo fare un bel regalo a @Superdino ... e chissà perchè mi ero convinto che scendesse col numero 2, risultato ho fatto 2 fantastici filmati al Bestia e nell'audio si sentono distintamente i miei incoraggiamenti al dino :smile::smile::smile:
Prego superdino e bestia di non ammazzarmi di botte :il-saggi:

ho chiesto che venga reso visibile il link
comunque chi è interessato mi può inviare via MP un indirizzo mail e gli rimando il link come mail

sorry, non so perchè dropbox è censurata
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Non te la prendere giusè è un errore che commettono in tanti se non fosse per i capelli siamo identici

A parte che col casco integrale e la mascherona come caxxo si fa a distinguere uno non lo so, aggiungiamo la stessa divisa HUTRI ed il gioco è fatto! :-P uhm l'unica cosa che rimane è la bicicletta :nunsacci:
Diciamo che solo il piccoletto era "chiaramente" distinguibile dagli altri HUTRI in gara ;-)

però c'era indubbiamente un altro particolare che doveva insospettirmi ... il fatto che "tu" avessi acquisito una tecnica di discesa super aggressiva, tanto che mi sono permesso di urlarti dietro "vai vai vai che riprendi anche il piccolo!!!" :smile::smile::smile:
ehm ... è anche rimasto filmato il "taglio" per il bosco fatto da un certo ... ehm ... dobbiamo rifare la classifica? :smile: però quel taglio l'ho visto fare anche ad altri, solo che non mi ricordo i numeri dei "tagliatori" :rosik:
vabbè lasciamo perdere ... a onore del ns super piccolo il fatto che lui non ha tagliato :celopiùg:

Comunque il lato positivo dell'aver sbagliato il numero di discesa del dinaccio c'è :-) non è rimasto registrato per i posteri il suo indegno "Giusè! ... non ce la faccio più!!!" gridato inopinatamente durante la PS3 :arrabbiat:
:smile::smile::smile:
... che, non so perchè, mi ha fatto temere di aver commesso un erroruccio nel ricordare il suo numero :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
ciao Giusè

mandami il link via mail, please...
PS: ti c'ha portato poi il Dino a Minazzanare???

Ok ti mando il link

SI SI siamo andati a minazzanare :i-want-t:
(o meglio son passato per 100 paesotti che non mi ricordo più nè nomi nè sequenza :nunsacci: )

... anche se il "povero" dinaccio non è più un giovincello manco lui e in salita ha accusato un "pochetto" la gara del giorno prima :spetteguless: :mò-te-pi:

Ma in discesa, gara o non gara, filava sempre come un treno AV (alta velocità) :bum-bum-: ... lasciandomi abbondantemente indietro :-P
 

Familydona

Biker popularis
29/9/13
89
0
0
Firenze
Visita sito
Ragazzi chi mi da un percorsi o da fare nel w.e. Parto in bici da fiumetto, e vorrei salire in bici e anche scendere in bici...cioè non proprio da dh ma nemmeno un xc da front..vedo che siete parecchi aggressivi, magari mi basta anche un po' meno...vedo che c'è un sacco di sentieri sul Pasquillo o Folgorito...sabato sono stato a sant'Anna di stazzema esono sceso fino a capriglia, ma nel mezzo l'ho fatto tutto a piedi...grazie per le dritte
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo