Hope tech 3 v4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gianluca_F01

Biker novus
19/10/20
7
2
0
30
Padova
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
@gargasecca dici siano ancora meglio le Gold? Purtroppo online faccio fatica a trovarle. Su Amazon (dove ho acquistato le ebc red) ci sono anche le gold però non so perchè ma hanno la pastiglia divisa al centro. Mi spiego meglio, il supporto è unico ma la pastiglia vera e propria è divisa in due. Quella che intendi tu è fatta così?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
@gargasecca dici siano ancora meglio le Gold? Purtroppo online faccio fatica a trovarle. Su Amazon (dove ho acquistato le ebc red) ci sono anche le gold però non so perchè ma hanno la pastiglia divisa al centro. Mi spiego meglio, il supporto è unico ma la pastiglia vera e propria è divisa in due. Quella che intendi tu è fatta così?
Perche' sono quelle per gli Hope Mono M4
Prova a digitare Hope v4 Pastiglie e vedrai che ti escono quelle corrette.
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
@gargasecca dici siano ancora meglio le Gold? Purtroppo online faccio fatica a trovarle. Su Amazon (dove ho acquistato le ebc red) ci sono anche le gold però non so perchè ma hanno la pastiglia divisa al centro. Mi spiego meglio, il supporto è unico ma la pastiglia vera e propria è divisa in due. Quella che intendi tu è fatta così?

Mi sembra che sugli M4 ultimo tipo, gli Special Tech fossero così, separate al centro.
Io solo le Gold in quanto peso molto...usate su tutti gli impianti, non mi hanno mai deluso.
Cmq io ho comprato direttamente da loro, sono affidabili.
 
  • Mi piace
Reactions: Gianluca_F01

Gianluca_F01

Biker novus
19/10/20
7
2
0
30
Padova
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Erroneamente nella discussione avevo riportato che ho gli hope v4, in realtà ho scoperto di avere gli e4 (ho acquistato la bici usata con l'impianto già montato ed ero convinto fosse il v4). Non vedo pastiglie ebc gold per impianto e4 con pad unico.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
  • Mi piace
Reactions: Gianluca_F01

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Mi spiego meglio: gli hope E4 non frenano una beata fava (li usavo con dischi da 203 e tubazioni con trecca). Frenano meglio i Guide ma hanno il difetto che non sono affidabili.
Ora ho messo i cura 2 e mai un problema.
@salukkio è solo per fare un riferimento niente di chè contro la tua osservazione...ho sia Hope che Guide(che peraltro a dispetto di molti altri funzionano "bene" da quando ho sostituito le pastiglie originali con Ebc) ma ahimè niente a che vedere con Hope...vestito da bici sono 90Kg e con i Guide devo sempre anticipare la frenata e cosa non indifferente sullo stesso bikepark mi stanco gli avambracci molto prima.
 

Classifica mensile dislivello positivo