..quella del meccanico coincidente con il venditore è una pippa inutile.
Mah! .. se ti fa assistenza gratis in quanto hai preso la bicicletta da lui .. non la vedo tanto inutile.
..quella del meccanico coincidente con il venditore è una pippa inutile.
Suvvia, non è mica un aeroplano
Mi avete convinto, mi sono procurato dalla rete ''il grande manuale illustrato della manutenzione'' di tale Todd Downs, userò la mia vecchia bici come cavia e cercherò di imparare.
Ti renderai conto che con gli attrezzi giusti e con un po' di pratica si riescono a fare un mucchio di cose. E poi vuoi mettere la soddisfazione di farsi le cose come si deve da soli?
Ciao
.. Fossi in te cercherei o lo stesso set ad un prezzo più basso oppure qualcosa di un po' migliore.
Quello della Decathlon a 38 e' ottimo ...
[url]http://www.decathlon.it/valigetta-attrezzi-id_4760419.html[/URL]
P.S.. Mi ispira più fiducia questo: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=40997
La frase qui sopra riportata e la restante parte del tuo discorso mi trova concorde su tutto .. il problema e' che su questo forum spesso chi e' gia' navigato dimentica che un novizio parte da zero e quello che e' facile per i biker di lungo pelo e' invece improponibile per i newbies.
Io mi sono trovato a far cambiare la serie sterzo .. a far tagliare il canotto della forcella .. a dover far cambiare e quindi poi regolare un deragliatore .. a dover far centrare delle ruote .. hai voglia ad avere 4 brugole ed un cacciavite a casa!
Dovessi rifare questi percorsi magari ce la farei da solo .. avendo assistito a queste operazioni .. ma lo posso dire adesso.