Nelle bracce!
Nelle bracce!
È ad incastro, probabilmente l'hai un po' allargata. Prova a battere con un martello e un cacciavite delicatamentePurtroppo non riesco a togliere i foderi, la vite si è spezzata proprio nel fodero. Come posso fare?
Vedi l'allegato 272639
Vedi l'allegato 272640
Per poi svitare o solo estrarre/tirare?È ad incastro, probabilmente l'hai un po' allargata. Prova a battere con un martello e un cacciavite delicatamente
Devi svitare il pezzo rimasto dentro e pregare che giri nel filetto. Di certo non esce tirandoPer poi svitare o solo estrarre/tirare?
Provato ma non ci sono riuscito. Riesco ad agganciare la vite un po' ma come cerco di svitare si spana il pezzo che ho intagliato col cacciavite.Devi svitare il pezzo rimasto dentro e pregare che giri nel filetto. Di certo non esce tirando
Non lo so, secondo me ti conviene fermarti e andare da un fabbroProvato ma non ci sono riuscito. Riesco ad agganciare la vite un po' ma come cerco di svitare si spana il pezzo che ho intagliato col cacciavite.
Che ne dici di un estrattore (che non ho e dovrei prendere)?
Mi sa a me che hai ragione, cosi evito di fare danni visto che è una cosa che non solo non ho mai fatto, ma non ho nemmeno mai visto fare. NOn penso sia cosi difficileNon lo so, secondo me ti conviene fermarti e andare da un fabbro
[emoji23] [emoji23] [emoji23] quello può essere ma mai quanto le due mani sinistre e le braccia potenti di Koro[emoji23] [emoji23] [emoji23]@Koroviev ti conviene upgradare il titolo al topic !
Certo che c'è da dire che i Tech Corner fanno più danni della grandine eh !!!
...sei pignolo solo in certi ambiti allora...Magari fossi una donna però
Ahahahahah per questo quando volevo cimentarmi io me lo sconsigliavano. Avevano già avuto a che fare con cose del genere[emoji23] [emoji23] [emoji23]Mi era sfuggito questo thread, caspita, una saga tipo Harry Potter, seguo con apprensione per vedere coma va a finire.
Gia' alla fase dei parapolvere si doveva presagire che sarebbe stato saggio portare la forcella ad un professionista e fermarsi li....
E' il bello del faidate, e' un attimo varcare l'orlo dell'abisso e trovarsi nella fase "chi cavolo me lo ha fatto fare dannazione...mannaggia a me!"
Una delle soluzioni è usare questi
Vedi l'allegato 272648
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Hai ragione, dopo provvedo anche se non so cosa mettere@Koroviev ti conviene upgradare il titolo al topic !
Certo che c'è da dire che i Tech Corner fanno più danni della grandine eh !!!
...sei pignolo solo in certi ambiti allora...
[emoji23] [emoji23] [emoji23] quello può essere ma mai quanto le due mani sinistre e le braccia potenti di Koro[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Segui segui pure Boro, finisce come sempre: mi viene l'ispiazione e poi sistemo tutto. Non è la prima volta che smonto la forca e la volta scorsa ho spanato la vite del rebound. Stavolta si è spezzata. Devo aver beccato un lotto difettosoMi era sfuggito questo thread, caspita, una saga tipo Harry Potter, seguo con apprensione per vedere coma va a finire.
Gia' alla fase dei parapolvere si doveva presagire che sarebbe stato saggio portare la forcella ad un professionista e fermarsi li....
E' il bello del faidate, e' un attimo varcare l'orlo dell'abisso e trovarsi nella fase "chi cavolo me lo ha fatto fare dannazione...mannaggia a me!"
BSO, tu sei un grande e sei portato per ste cose. Io noAhahahahah per questo quando volevo cimentarmi io me lo sconsigliavano. Avevano già avuto a che fare con cose del genere[emoji23] [emoji23] [emoji23]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?