Una delle soluzioni è usare questi
Vedi l'allegato 272648
Sent from my SM-N950F using
MTB-Forum mobile app
Si BSO ma se devo metermi a trapanare con quei cosi, meglio se faccio are al meccanico, io sono capace di estrarre la vite buona dell'atro fodero.
@Koroviev ti conviene upgradare il titolo al topic !
Certo che c'è da dire che i Tech Corner fanno più danni della grandine eh !!!
Hai ragione, dopo provvedo anche se non so cosa mettere
Tutta colpa dei tech corner e dell'influenza che mi sono pigliato e del medico che mi ha fatto rimanere a casa quando io avrei preferito andare a lavoro
...sei pignolo solo in certi ambiti allora...
Non dire, solo che non devi avere i baffi
[emoji23] [emoji23] [emoji23] quello può essere ma mai quanto le due mani sinistre e le braccia potenti di Koro[emoji23] [emoji23] [emoji23]
MTB-Forum mobile app
Si, ma ho il polso debole. Le braccia stringevano ma il polso soffriva e la brugola pure. Io pensavo di piegare la brugola ma si è spezzatat la vite.
Mi era sfuggito questo thread, caspita, una saga tipo Harry Potter, seguo con apprensione per vedere coma va a finire.
Gia' alla fase dei parapolvere si doveva presagire che sarebbe stato saggio portare la forcella ad un professionista e fermarsi li....
E' il bello del faidate, e' un attimo varcare l'orlo dell'abisso e trovarsi nella fase "chi cavolo me lo ha fatto fare dannazione...mannaggia a me!"
Segui segui pure Boro, finisce come sempre: mi viene l'ispiazione e poi sistemo tutto. Non è la prima volta che smonto la forca e la volta scorsa ho spanato la vite del rebound. Stavolta si è spezzata. Devo aver beccato un lotto difettoso
Ahahahahah per questo quando volevo cimentarmi io me lo sconsigliavano. Avevano già avuto a che fare con cose del genere[emoji23] [emoji23] [emoji23]
MTB-Forum mobile app
BSO, tu sei un grande e sei portato per ste cose. Io no
Comunque ora non riesco a stare tranquillo, meno del solito diciamo, voglio sistemare ma stavolta voglio seguire il consiglio di
@fafnir e far togliere la vite a chi lo sa fare. Evito di improvvisare con soluzioni a base di martello, pinze pappagallo, cacciaviti a stella di grosso calibro ..
Ma aspettare lunedi per darla nelle mani del meccanico della ditta presso cui lavoro non so se ci riesco. Forse domani passo da un ciclaio di cui conosco il meccanico, un fanfarone buono a nulla pure lui
Vediamo, la notte porta consiglio e intanto ho la dirt con cui cadere meglio. Anzi si, fine settimana sul trail con la dirt per fare l'alternativo
Accetto consiglio di ogni sorta