nella foto la chiave a zampa di gallo è da 23mm, cui viene applicata una dinamometricaMaledetta chiave inglese a zampa di gallo da 21 che non sò cacchio di trovare se non a oltre 50 euro[emoji36] [emoji36] [emoji36]
Vedi l'allegato 272734
Ma anche se te la procurassi....ci vuole la DI NA MO ME TRI CAAAAAAA che non hai ancora preso dopo anni e anni e bulloni e vitarelle ai quali hai staccato la testa dal colloooooo[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Si, ce l'hoMa a proposito....ce l'hai l'alcool isopropilico? Come avresti pulito il tutto?
Sono abbastanza preparato per sapere che è la soluzione migliore. Peccato che una bella morsa grande e potente non ce l'ho.vedrai che glielo dicono in tre!
questo messaggio è tristissimo, peggio di «Casomai non vi rivedessi... buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!» di Truman Burbankora il lavoro lo faccio fare. Qualcosa ho imparato, peccato solo che sarà un po' caro ma stavolta faccio fare.
Io ci sarei andato giù di mola almeno non soffriva più
Scritto con il cellulare
Hai ragione, mentre lo scrivevo piangevoquesto messaggio è tristissimo, peggio di «Casomai non vi rivedessi... buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!» di Truman Burbank
secondo me il tarlo che hai in testa non farà passare la notte indenne all'asta dell' idraulicaComunque, domani passo da un ciclaio
Ahahahahah, infatti sono andato giù già 3 volte, nemmeno io dormo tranquillo, immagina lei (l'asta)secondo me il tarlo che hai in testa non farà passare la notte indenne all'asta dell' idraulica
Aspetta Tostarello[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]nella foto la chiave a zampa di gallo è da 23mm, cui viene applicata una dinamometrica
non mi sembra sia necessario usare una chiave a zampa di gallo, c'è spazio per usare una comune chiave spaccata
senza dinamometrica naturalmente, la chiave a zampa di gallo si usa di solito laddove c'è poco spazio di manovra, nel caso della foto che hai messo invece per poter utilizzare una dinamometrica, ma non è che senza dinamometrica non si può fare nienteAspetta Tostarello[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
"C'è spazio per usare una comune chiave spaccata"...
Che vuoi dire? Senza dinamometrica o ho capito una cosa per un'altra per via che hai scritto "spazio"?
@Big Steak One, prendi un aereo e vola da @Koroviev, impediscigli di fare altre minchiate!
facciamo passare a' nuttata a quella povera forcella
Tzè[emoji19] con quello che è capitato a koro[emoji23] [emoji23]senza dinamometrica naturalmente, la chiave a zampa di gallo si usa di solito laddove c'è poco spazio di manovra, nel caso della foto che hai messo invece per poter utilizzare una dinamometrica, ma non è che senza dinamometrica non si può fare niente
Sicuro[emoji23]Per carità niente dinamometrica! Che poi succede qualcosa e inizia a mettere a posto anche la dinamometrica...
Io ho una mia idea, quando sei indeciso a quanto serrare una vite chiama tua figlia, anzi, falle anche dare un occhio al manuale di manutenzione, anzi prendi la dinamometrica, dalla a tua figlia insieme a 50 Euro, tu guardati un film e domani mattina avrai la forca perfettamente revisionata, ad un prezzo modico.
come stai inguaiato...Minitrek ha ragione BSO. Vieni cosi mi sistemi la forcella e tutte le ruote, altrimenti tocca farle a me
Tzè[emoji19] con quello che è capitato a koro[emoji23] [emoji23]
Seriamente, quando ho aperto la forcella per fare la manutenzione mi sono limitato a quella base senza approfondire col charger e la parte aria, anzi non ho preso il kit completo proprio perchè non sò cacchio di trovare le misure che servono, la 23 (giusto), con innesto per dinamometrica.
Ho trovato anche un set a pochi soldi ma arriva fino a 19[emoji36]
Quando la troverò allora il TSO si tingerà di rosso....rosso come il 3wt che serve a fare lo spurgo[emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Per carità niente dinamometrica! Che poi succede qualcosa e inizia a mettere a posto anche la dinamometrica...
Io ho una mia idea, quando sei indeciso a quanto serrare una vite chiama tua figlia, anzi, falle anche dare un occhio al manuale di manutenzione, anzi prendi la dinamometrica, dalla a tua figlia insieme a 50 Euro, tu guardati un film e domani mattina avrai la forca perfettamente revisionata, ad un prezzo modico.
Manca la virgola e diventerebbe: "Minitrek ha ragione, BSO"come stai inguaiato...
BSO, ha ragione minitrek volevi dire
Olio rosso RS.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?