Ho spezzato la vite del rebound della Lyrik (era "Non riesco a togliere i parapolvere")

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Maledetta chiave inglese a zampa di gallo da 21 che non sò cacchio di trovare se non a oltre 50 euro[emoji36] [emoji36] [emoji36]
Vedi l'allegato 272734
Ma anche se te la procurassi....ci vuole la DI NA MO ME TRI CAAAAAAA che non hai ancora preso dopo anni e anni e bulloni e vitarelle ai quali hai staccato la testa dal colloooooo[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
nella foto la chiave a zampa di gallo è da 23mm, cui viene applicata una dinamometrica
02-1-563x750.jpg

non mi sembra sia necessario usare una chiave a zampa di gallo, c'è spazio per usare una comune chiave spaccata

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io ci sarei andato giù di mola almeno non soffriva più

Scritto con il cellulare

Non serve più, ho appena acceso la miccia della dinamite :-|

questo messaggio è tristissimo, peggio di «Casomai non vi rivedessi... buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!» di Truman Burbank :cry:
Hai ragione, mentre lo scrivevo piangevo :cry:

Comunque, domani passo da un ciclaio e vedo come mi guarda :mrgreen:

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Giusto per dire eh, conosco il meccanico del negozio di bici piu famoso della città. Lui mi conosce perchè io lo prendo sempre per culo: tante belle bici del negozio ma lui è scarso. Ed è scarso pure come meccanico seocndo me, per questo non ci voglio andare ;-)

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
secondo me il tarlo che hai in testa non farà passare la notte indenne all'asta dell' idraulica :smile:
Ahahahahah, infatti sono andato giù già 3 volte, nemmeno io dormo tranquillo, immagina lei (l'asta) ;-)
L'ultimo tentativo l'ho fatto con una forchetta e un coltello da cucina ma non ci sono riuscito a fare quello che avrei voluto fare. Scarseggia l'esperienza nononstante il talento non mi manchi.:smile:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
nella foto la chiave a zampa di gallo è da 23mm, cui viene applicata una dinamometrica
02-1-563x750.jpg

non mi sembra sia necessario usare una chiave a zampa di gallo, c'è spazio per usare una comune chiave spaccata
Aspetta Tostarello[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
"C'è spazio per usare una comune chiave spaccata"...

Che vuoi dire? Senza dinamometrica o ho capito una cosa per un'altra per via che hai scritto "spazio"?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Aspetta Tostarello[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
"C'è spazio per usare una comune chiave spaccata"...

Che vuoi dire? Senza dinamometrica o ho capito una cosa per un'altra per via che hai scritto "spazio"?
senza dinamometrica naturalmente, la chiave a zampa di gallo si usa di solito laddove c'è poco spazio di manovra, nel caso della foto che hai messo invece per poter utilizzare una dinamometrica, ma non è che senza dinamometrica non si può fare niente

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
senza dinamometrica naturalmente, la chiave a zampa di gallo si usa di solito laddove c'è poco spazio di manovra, nel caso della foto che hai messo invece per poter utilizzare una dinamometrica, ma non è che senza dinamometrica non si può fare niente
Tzè[emoji19] con quello che è capitato a koro[emoji23] [emoji23]
Seriamente, quando ho aperto la forcella per fare la manutenzione mi sono limitato a quella base senza approfondire col charger e la parte aria, anzi non ho preso il kit completo proprio perchè non sò cacchio di trovare le misure che servono, la 23 (giusto), con innesto per dinamometrica.
Ho trovato anche un set a pochi soldi ma arriva fino a 19[emoji36]

Quando la troverò allora il TSO si tingerà di rosso....rosso come il 3wt che serve a fare lo spurgo[emoji6]

petauro

petauro mannaro
10/5/16
423
214
0
Merate
www.goastudio.com
Bike
LightCarbon LCFS904 no boost - Sram XX1 11v - RockShox sid&monarch - Elixir 9 - Iodine 3 29 - HD 2.35 ant - NN 2.35 post - peso 12,1kg
Per carità niente dinamometrica! Che poi succede qualcosa e inizia a mettere a posto anche la dinamometrica...
Io ho una mia idea, quando sei indeciso a quanto serrare una vite chiama tua figlia, anzi, falle anche dare un occhio al manuale di manutenzione, anzi prendi la dinamometrica, dalla a tua figlia insieme a 50 Euro, tu guardati un film e domani mattina avrai la forca perfettamente revisionata, ad un prezzo modico.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Per carità niente dinamometrica! Che poi succede qualcosa e inizia a mettere a posto anche la dinamometrica...
Io ho una mia idea, quando sei indeciso a quanto serrare una vite chiama tua figlia, anzi, falle anche dare un occhio al manuale di manutenzione, anzi prendi la dinamometrica, dalla a tua figlia insieme a 50 Euro, tu guardati un film e domani mattina avrai la forca perfettamente revisionata, ad un prezzo modico.
Sicuro[emoji23]

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Tzè[emoji19] con quello che è capitato a koro[emoji23] [emoji23]
Seriamente, quando ho aperto la forcella per fare la manutenzione mi sono limitato a quella base senza approfondire col charger e la parte aria, anzi non ho preso il kit completo proprio perchè non sò cacchio di trovare le misure che servono, la 23 (giusto), con innesto per dinamometrica.
Ho trovato anche un set a pochi soldi ma arriva fino a 19[emoji36]

Quando la troverò allora il TSO si tingerà di rosso....rosso come il 3wt che serve a fare lo spurgo[emoji6]

Io ho la dinamometrica nei bracci, si deve essere starata però, devo farla revisionare :smile:
Ma rosso non è l'olio per lo spurgo dei Shimano? :nunsacci:

Ora la sveglio che si è addormentata e la mando giù :yeah!:

come stai inguaiato...
BSO, ha ragione minitrek volevi dire :-)
Manca la virgola e diventerebbe: "Minitrek ha ragione, BSO" ;-)

• Mi piace
Reactions: tostarello

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Io ho la dinamometrica nei bracci, si deve essere starata però, devo farla revisionare [emoji2]
Ma rosso non è l'olio per lo spurgo dei Shimano? :nunsacci:

Ora la sveglio che si è addormentata e la mando giù :yeah!:

Manca la virgola e diventerebbe: "Minitrek ha ragione, BSO" ;-)
Olio rosso RS.
30W per i foderi
3W per l'idraulica

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo