Ho fatto una buona scelta ?

Gianni jo76

Biker novus
17/6/18
32
2
0
47
Mola di Bari
Visita sito
Bike
Miwok

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.438
3.394
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
È già, ma ciò che conta che non ci ho rimesso ,

Infatti , ma l'importante è che non cio rimesso nulla
Alla fine ti è andata bene, preso spavento e fatta esperienza a costo zero. Molti non hanno avuta la stessa fortuna e l'esperienza gli è costata qualche centone.
Bene così dai e adesso sotto a pedalare [emoji106]

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Gianni jo76

Biker novus
17/6/18
32
2
0
47
Mola di Bari
Visita sito
Bike
Miwok
Alla fine ti è andata bene, preso spavento e fatta esperienza a costo zero. Molti non hanno avuta la stessa fortuna e l'esperienza gli è costata qualche centone.
Bene così dai e adesso sotto a pedalare [emoji106]

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
Si ,infa infatti , devo ringraziare voi del forum che mi avete aperto gli occhi , così non ho perso tempo per bloccare il tutto
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi spiegheresti in dettaglio come hai fatto a bloccare una disposizione di pagamento già accettata dalla banca?
 

Gianni jo76

Biker novus
17/6/18
32
2
0
47
Mola di Bari
Visita sito
Bike
Miwok
Mi spiegheresti in dettaglio come hai fatto a bloccare una disposizione di pagamento già accettata dalla banca?
Mi spiegheresti in dettaglio come hai fatto a bloccare una disposizione di pagamento già accettata dalla banca?
Infatti , non l'ho potuta bloccare ,ma dato che ogni tipo di carta ha un'assicurazione , ho dovuto fare una denuncia dai carabinieri per frode online e presentando questa in banca ti rimborsano il movimento in questione e cmq ho dovuto bloccare la carta è richiederne un'altra .
Diciamo che i fastidi ci sono ,ma almeno a soldi non ci si rimette
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo