Ho fatto una buona scelta ?

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Mi dispiace ma purtroppo è un sito falso!

La prossima volta per verificare se un sito è una truffa o no devi controllare se è presente la sezione “chi siamo”, “contatti”, e soprattutto se vedi in fondo a questo sito c’è scritto official online store, ciò vuol dire che come prima cosa se fosse un sito vero dovrebbe avere lo stesso URL del sito ORIGINALE TREK, e come seconda... che si spacciano per la Trek.
Un altra cosa: non farti allettare dai prezzi, pressoché disumani, e PRIMA di fare un acquisto, chiedere in un forum se si conosce questo sito.

Ciaoooo e mi raccomando per la prossima volta
 

Gianni jo76

Biker novus
17/6/18
32
2
0
47
Mola di Bari
Visita sito
Bike
Miwok
Mi dispiace ma purtroppo è un sito falso!

La prossima volta per verificare se un sito è una truffa o no devi controllare se è presente la sezione “chi siamo”, “contatti”, e soprattutto se vedi in fondo a questo sito c’è scritto official online store, ciò vuol dire che come prima cosa se fosse un sito vero dovrebbe avere lo stesso URL del sito ORIGINALE TREK, e come seconda... che si spacciano per la Trek.
Un altra cosa: non farti allettare dai prezzi, pressoché disumani, e PRIMA di fare un acquisto, chiedere in un forum se si conosce questo sito.

Ciaoooo e mi raccomando per la prossima volta
Grazie per la dritta , cerco di contattare subito la mia filiale online se riesco a bloccare il tutto
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Grazie per la dritta , cerco di contattare subito la mia filiale online se riesco a bloccare il tutto
concordo è una truffa!!!! oltre bloccare il pagamento specificagli x bene la cosa agli addetti della carta di credito perché è probabile che per sicurezza del tuo conto, ti dovranno bloccare la carta x evitar che te la clonano..e creartene una nuova!
 

Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
26
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
Purtroppo sono sempre piu' frequenti questi siti, si parte da occhiali tipo rayban con uno sconto immenso del 95%, passando alle scarpe, e ora sono arrivati fino alle bici, a quel prezzo non ci compravi nemmeno il cambio della bici!!
occhio, guardate sempre l'url...
in piu' se qualcuno segnala il sito alla trek, per me gli faranno una bella denuncia quelli della trekKing!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
È già, che peccato , ma la cosa che mi fa più rabbia è l'esserci cascato come un allocco
purtroppo può capitare a chiunque e specie se come in questo caso che c'è un timer e quindi giocano proprio sul fatto di non darti modo di riflettere per paura di perder l'occasione! quindi l'importante ORA è affrettarti a comunicarlo alla tua carta di credito e tener monitorato nei prossimi giorni che non compaiano movimenti strani sul tuo conto, ma saran cose che probabilmente ti riferiranno proprio quelli della carta!
auguri
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Se la bici è nuova ed è quella che segue ...

https://www.bike24.com/p2240214.html

i casi sono 2:

- o hai fatto un affarone (risparmiando 799 Euro)
- o ti hanno ciulato 100 Euro

Ma ... giusto per capire ... questi con 100 Euro te la spediscono dagli USA, spedizione inclusa? :nunsacci:

Se è così ne prendo un paio anch'io.
un paio ?

io metto su un negozio ah ah :i-want-t:
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.975
1.561
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Perdonami ma già nell'URL Trek neanche compare. Se vai sul sito TREK Italia vedi che è completamente diverso, e non vendono on line. Aggiungi il prezzo per una spedizione intercontinentale al prezzo di un francobollo e il prezzo di una sella per una intera bici. Boh, un minimo documentarsi prima. E nessun sito di e-commerce ti regala nulla...
 

Gianni jo76

Biker novus
17/6/18
32
2
0
47
Mola di Bari
Visita sito
Bike
Miwok
Ciao a tutti, dopo la fregatura di acquisto che ho beccato su internet per l'x-caliber 8 , che fortunatamente ho risolto, mi è capitata tra le mani una whistle miwok 1493d-27,5" risparmiando 200€ dal suo costo di listino IMG_20180701_140809.jpg IMG_20180701_191100.jpg IMG_20180701_190740.jpg , sicuramente non è paragonabile alla prima , ma secondo voi potrebbe andar bene per qualche sentiero?
Di mio ho appotappo modifiche al manubrio mettendo un 720mm leggermente rialzato con una pipetta da 35mm è sostituito i copertoni da 2,1" a 2,25".
(Scusate se tardo nelle risposte)
Allego scheda presa su internet e foto reale
 

Allegati

  • IMG_20180701_190954.jpg
    IMG_20180701_190954.jpg
    347,5 KB · Visite: 48

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ciao a tutti, dopo la fregatura di acquisto che ho beccato su internet per l'x-caliber 8 , che fortunatamente ho risolto, mi è capitata tra le mani una whistle miwok 1493d-27,5" risparmiando 200€ dal suo costo di listino Vedi l'allegato 256202 Vedi l'allegato 256203 Vedi l'allegato 256204 , sicuramente non è paragonabile alla prima , ma secondo voi potrebbe andar bene per qualche sentiero?
Di mio ho appotappo modifiche al manubrio mettendo un 720mm leggermente rialzato con una pipetta da 35mm è sostituito i copertoni da 2,1" a 2,25".
(Scusate se tardo nelle risposte)
Allego scheda presa su internet e foto reale
si che va bene per i sentieri.
qualcuno ti dirà di togliere il cavalletto...
auguri e buone pedalate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo