Ho fatto una buona scelta ?

Gianni jo76

Biker novus
17/6/18
32
2
0
47
Mola di Bari
Visita sito
Bike
Miwok
Salve a tutti, ho preso a prezzo molto conveniente (100€) una MTB "x-caliber 8 matte metallic gunmetal" colore nero. Premetto che non sono un esperto nel campo MTB , ma, mi ci sono buttato da solo un mesetto e vorrei fare cross country .
Qui alcuni dettagli della bici:
-Freni a disco idraulici
-Forcella ad aria
-Corona o pignone ruota posteriore 10 velocità ( presumo siano circa 30combinazioni)
-Telaio in alluminio
- peso totale della MTB 13,06kg
- manubrio 720mm
- piantone manubrio 5mm, quindi quasi una perpendicolare con la forcella
Secondo voi può andar bene o devo apportare qualche modifica ?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Salve a tutti, ho preso a prezzo molto conveniente (100€) una MTB "x-caliber 8 matte metallic gunmetal" colore nero. Premetto che non sono un esperto nel campo MTB , ma, mi ci sono buttato da solo un mesetto e vorrei fare cross country .
Qui alcuni dettagli della bici:
-Freni a disco idraulici
-Forcella ad aria
-Corona o pignone ruota posteriore 10 velocità ( presumo siano circa 30combinazioni)
-Telaio in alluminio
- peso totale della MTB 13,06kg
- manubrio 720mm
- piantone manubrio 5mm, quindi quasi una perpendicolare con la forcella
Secondo voi può andar bene o devo apportare qualche modifica ?

Cioe' , per capire in maniera certa : indichi 100 € la bici completa?
Fai un elenco di componenti ma non indichi i modelli, a questo punto inserisci una foto della bici ed inseriscila cosi' sara' possibile con dati certi poterti dare un consiglio su eventuali modifiche se necessarie.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Cioe' , per capire in maniera certa : indichi 100 € la bici completa?