Ho deciso, passo alla full, mi aiutate ?

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
la situazione attuale è questa:

mi garba la giant Trance...ma se non vendo la mia olmpia non mi ritirano l'usato.

invece me lo ritirano quelli che mi vendono la factor..

ma adesso ho saputo una cosa, quello che mi ha venduto la stark è anche rivenditore Trek e quindi potrei pensare anche a fare una trek, qualcuno sa consigliarmi su quale modello orientarmi,,,,?
 
la situazione attuale è questa:

mi garba la giant Trance...ma se non vendo la mia olmpia non mi ritirano l'usato.

invece me lo ritirano quelli che mi vendono la factor..

ma adesso ho saputo una cosa, quello che mi ha venduto la stark è anche rivenditore Trek e quindi potrei pensare anche a fare una trek, qualcuno sa consigliarmi su quale modello orientarmi,,,,?

ma l'hai vista la Remedy?:sbavon:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.162
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
la situazione attuale è questa:

mi garba la giant Trance...ma se non vendo la mia olmpia non mi ritirano l'usato.

invece me lo ritirano quelli che mi vendono la factor..

ma adesso ho saputo una cosa, quello che mi ha venduto la stark è anche rivenditore Trek e quindi potrei pensare anche a fare una trek, qualcuno sa consigliarmi su quale modello orientarmi,,,,?

La Fuel EX è più o meno l' equivalente delle altre due bici in lizza.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.162
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La Float a mio parere è paragonabile alla Revelation, la Recon funziona bene (ce l'ha Paolino sulla sua Fuel) ma è di gamma leggermente inferiore. Ad essere onesti forse la Float funziona meglio della Revelation, ma costa (in aftermarket) quasi il doppio...
 
la situazione attuale è questa:

mi garba la giant Trance...ma se non vendo la mia olmpia non mi ritirano l'usato.

invece me lo ritirano quelli che mi vendono la factor..

ma adesso ho saputo una cosa, quello che mi ha venduto la stark è anche rivenditore Trek e quindi potrei pensare anche a fare una trek, qualcuno sa consigliarmi su quale modello orientarmi,,,,?
potresti fare la fuel ex 8 ma costa 2700 cazzi ed è abbastanza in più delle altre due che valutavi. io l ho provata per 2 giorni : ottima bici ,però FORZA GIANT !! non so se vale quei quasi 500 euri in più. :duello: hai un bel bulirone in testa con tutte ste bici e.......! saluti gazzella
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
potresti fare la fuel ex 8 ma costa 2700 cazzi ed è abbastanza in più delle altre due che valutavi. io l ho provata per 2 giorni : ottima bici ,però FORZA GIANT !! non so se vale quei quasi 500 euri in più. :duello: hai un bel bulirone in testa con tutte ste bici e.......! saluti gazzella

te hai capito :-))))

sinceramente io adesso voterei giant trance , se non fosse per il motivo che il sivende non mi prende indietro l'usato...
con il mio budget mi entra la trance ex 7, ma cavolo è pesa quanto un enduro con quella dotazione e poi non ho capito bene come funziona quell'atttacco sul mozzo.. ci vanno poi le ruote XT ?

tanto per non lasciare nulla.... stavo dando un ochiata alla KTM prowler e anche lei come dotazione e prezzo ci siamo... ma allora con la stessa cifra potrei portarmi a casa la Factor RR ...
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
ma la San Andreas è un progetto MOLTO datato. Ha fascino ma la tecnica e le geometrie si sono evolute parecchio. E' un monocross dondolante, con un movimento centrale altissimo, pesa tanto il telaio (3,4-3,5kg se non ricordo male). E' uno dei telai più affascinanti ma comprerei un progetto recente.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ma la San Andreas è un progetto MOLTO datato. Ha fascino ma la tecnica e le geometrie si sono evolute parecchio. E' un monocross dondolante, con un movimento centrale altissimo, pesa tanto il telaio (3,4-3,5kg se non ricordo male). E' uno dei telai più affascinanti ma comprerei un progetto recente.

Quoto in pieno.
Gove non ti distrarre! :smile: :smile:
Resta sulle bici su cui sei "focalizzato", per i nostri poggi ed i nostri usi vanno benissimo, una volta scelto vai sicuro che sono i mezzi ideali..non appesantirti troppo (la mtb non te!!!), e ricordati: trailbiketrailbiketrailbike.....

Ciao Nik

PS a mio parere puoi "aspettare", viato che non hai fretta, di vendere la tua Olympia per poi scegliere con calma quella che preferisci..io non mi vincolerei al ritiro usato, tanto la biga "buona" ce l'hai comunque.
PS2 mi sembra di essere la tu' nonna :prost:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Quoto in pieno.
Gove non ti distrarre! :smile: :smile:
Resta sulle bici su cui sei "focalizzato", per i nostri poggi ed i nostri usi vanno benissimo, una volta scelto vai sicuro che sono i mezzi ideali..non appesantirti troppo (la mtb non te!!!), e ricordati: trailbiketrailbiketrailbike.....

Ciao Nik

PS a mio parere puoi "aspettare", viato che non hai fretta, di vendere la tua Olympia per poi scegliere con calma quella che preferisci..io non mi vincolerei al ritiro usato, tanto la biga "buona" ce l'hai comunque.
PS2 mi sembra di essere la tu' nonna :prost:

mhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci hai ragioneeeeee

piu che nonna potresti essere mio zio :il-saggi: hih ihih ihi hi

cmq sabato sono andato con downhill sino alle fonti del baregno passando dal sentiero 04...montegiovi , falciano e su su..e dentro di me pensavo...
cavolo se oggi avessi avuto una Full con 3 chili in piu, sarei morto in quelle pettate al 28% .
i limiti mi vengono fuori quando devo fare una bella discesa tecnica...
cmq sia da una parte hai ragione te, non devo avere fretta, da una parte... non so ... vedi le specialized comp sono terminate .
delle factor taglia M , sabato ne avevano solo 4 .... quindi potrei rischiare di slittare poi a ottobre per il cambio.

cmq sia adesso ho solo in mente , Mondraker e Trance .il resto è relativo :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo