Ho deciso, passo alla full, mi aiutate ?

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
dopo un pò di attesa è arrivata la tanto sospirata Tek Fuel EX 7.

02052008017.jpg


è bellissima.

inoltre malgrado il montaggio davvero base e una sospensione abbastanza pesante rispetto alla fox RL , sono rimasto sorpreso dal peso della Bike.
12,3 Kg compresa di pedali e tutto .
immagino che quindi una trek fuel 8 montata bene possa facilemnte arrivare a 11,5 .
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
dopo un pò di attesa è arrivata la tanto sospirata Tek Fuel EX 7.

02052008017.jpg


è bellissima.

inoltre malgrado il montaggio davvero base e una sospensione abbastanza pesante rispetto alla fox RL , sono rimasto sorpreso dal peso della Bike.
12,3 Kg compresa di pedali e tutto .
immagino che quindi una trek fuel 8 montata bene possa facilemnte arrivare a 11,5 .

Bella la bici e bella la foto, complimenti!
O dove l'hai scattata, 'un sei certo nell'entroterra nostrano :smile:
Visto che c'è un po' di mota nelle ruote, dacci e dicci le prime impressioni!!
Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Ciao Nik....

la foto è stata fatta col cellulare ...non è il massimo.
cmq ero a castiglione della pescaia questo WE, ho portato la ragazza al mare... io non amo molto stare in spiaggia quindi ho pensato bene di portarmi dietro la mia nuova bimba :-))))

che dire, non ho esagerato molto in discesa..in quanto ero solo e il tracciato era pieno di sassi, ma l'impressione è stata notevole , ottimo controllo e rapidità nei cambi, bici rigida ma allo stesso tempo ammortizza bene i salti e le buche.
in salita non bobba per nulla nemmeno tutta aperta, col propedal mi sembra di pedalare una front .
adesso devo trovare la giusta confidenza ,essendo abituato a tutt'altra bici, ma non credo che se ne sarò capace a sfruttarla, mi darà molte soddisfazioni .

p.s. hai in programma altre gite .... a breve ?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Bon, quando ci rivediamo poi vedrò dal vivo...hai notato che quelli del gruppo sono un po' monotematici in fatto di mtb...una Trek per me è una novità :prost:
Come uscite, penso che rifaremo qualcosa forse fine mese, in quanto sono rientrato anch'io ora da un weekend alla GF Costa degli Etruschi (Marina di Bibbona, mtb e spiaggia mi sono divertito tanto..nel sito trovi tutto il report :-) ); inoltre ora sono impegnato con il mi' figliolo...e passa alla primacomunione!!! :prega: :prega: :prega:

Cmq sab e dom si fanno le uscite local, sempre se il tempo regge (che se è come oggi...)
Ciao a presto, Nik
 

testina

Biker novus
27/12/06
38
0
0
56
riva destra dell'arno
Visita sito
Ciao Nik....

la foto è stata fatta col cellulare ...non è il massimo.
cmq ero a castiglione della pescaia questo WE, ho portato la ragazza al mare... io non amo molto stare in spiaggia quindi ho pensato bene di portarmi dietro la mia nuova bimba :-))))

che dire, non ho esagerato molto in discesa..in quanto ero solo e il tracciato era pieno di sassi, ma l'impressione è stata notevole , ottimo controllo e rapidità nei cambi, bici rigida ma allo stesso tempo ammortizza bene i salti e le buche.
in salita non bobba per nulla nemmeno tutta aperta, col propedal mi sembra di pedalare una front .
adesso devo trovare la giusta confidenza ,essendo abituato a tutt'altra bici, ma non credo che se ne sarò capace a sfruttarla, mi darà molte soddisfazioni .

p.s. hai in programma altre gite .... a breve ?
Complimentissimi per l'acquisto,grande bici, sono interessato alla ex 9,posso chiederti dove l'hai presa e se hanno delle test bike ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo