ho bisogno di un altro consiglio importantissimo!

Alex_one

Biker serius
1/11/08
172
0
0
campania
Visita sito
cosi a spanne ,non sono un esperto in marke e modelli, ma se poi ti prende la cosidetta scimia, ti do un consiglio -----leggera e reattiva------cosi parti già con il piede giusto

questa è la cosa sulla quale ragionavo anch'io. il punto è per me stabilire dov'è il limite se c'è. io lavoro e sono single quindi diciamo posso destinare un piccolo extra al mio hobby di andare in bici. anzi lavorando da poco mi ritrovo a poter fare cose nelle quali prima ero assai limitato.

però voglio prendere un prodotto che mi assomiglia ora, se poi la mia passione o "scimia" come la definisci aumenterà il fatto di avere una bike commerciabile (vedi cdale, scott, specy) mi consentirà un cambio favorevole.

al momento cmq ho ristretto la mia scelta alla f-2 per le piu confortevoli e alla stumpj. per le racing. un forte duello interiore e non so chi vincerà.

mi sono ritrovato in quel negozio come un bambino nel clima natalizio ed è stata una sensazione bellissima. provate a trovarvi in un luogo del genere........(non è il negozio dove vado io, quello è piccolino ma la sensazione è abbastanza simile).

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo