Hibike è affidabile?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


::::FLARE::::

Biker architecturalis
16/10/08
673
196
0
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Mojo hd3 schtroumpf- blue Formulata
va tutto bene fino a che paghi, taci, e non ci sono inghippi, al primo problema ti lasciano nella palta. Chi dice di trovarsi bene probabilmente ha avuto la fortuna di non avere mai problemi (errori loro di vario tipo, spedizioni in ritardo, etcc..). A mio giudizio pessimi. Ripeto, non ha senso dire "sono bravi, ho ricevuto tutto ed in fretta"! E ci mancherebbe!! Quella dovrebbe essere la norma (e con alcuni concorrenti lo è), la qualità di un venditore si vede dalla capacità di risolvere i problemi senza fastidi e costi aggiuntivi per noi, e dalla considerazione che ha per i propri clienti e Hibike li considera mucche da mungere. Ci sono tanti venditori seri ed affidabili, hibike da esperienza mia e da quello che leggo in giro non è uno di questi, cercate altri post a riguardo, ce ne sono una caterva, questo il mio:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5926983#post5926983
 

oacram

Biker novus
4/7/13
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, mi dite se hibike è affidabile come pagamento(sicuro), materiale e consegne?

Grazie
assolutamente no , si e' rotto il telaio nella forcella posteriore senza essere caduto e non solo me lo fanno pagare al 50% ma sono tre mesi che aspetto la bici mi venga riconsegnata.e' una azienda vergognosa ,inefficente e disonesta.
N O N C O M P R A T E HI B I K E
 

crifla

Biker superioris
15/5/11
979
212
0
Aldeno (TN)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.8 gen 6
Io ho fatto parecchi ordini...e due volte ho rispedito indietro degli articoli per un cambio. Per ora nessun problema e tutto liscio e veloce! mi spiace però sentire storie come qui sopra...
 

alexbit

Biker superis
27/9/12
352
2
0
Spoleto
Visita sito
Io, nel mio piccolo, ho acquistato da loro un paio di volte perchè su alcuni prodotti hanno davvero ottimi prezzi.
Di problemi non ne ho avuti per quanto riguarda spedizioni,tempi etc. Per quanto riguarda l'assistenza e la garanzia post-vendita non mi sono fatto molti problemi data la tipologia di oggetti acquistati.
Su quest'ultimo aspetto ho avuto esperienze (positive) con CRC.
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
va tutto bene fino a che paghi, taci, e non ci sono inghippi, al primo problema ti lasciano nella palta. Chi dice di trovarsi bene probabilmente ha avuto la fortuna di non avere mai problemi (errori loro di vario tipo, spedizioni in ritardo, etcc..). A mio giudizio pessimi. Ripeto, non ha senso dire "sono bravi, ho ricevuto tutto ed in fretta"! E ci mancherebbe!! Quella dovrebbe essere la norma (e con alcuni concorrenti lo è), la qualità di un venditore si vede dalla capacità di risolvere i problemi senza fastidi e costi aggiuntivi per noi, e dalla considerazione che ha per i propri clienti e Hibike li considera mucche da mungere.

eh vabbè
Ma se uno non ha mai avuto problemi con loro che deve dire?
Logico che per quanto gli riguarda è un ottimo venditore.

Inutile che dici "Ci sono tanti venditori seri ed affidabili, hibike da esperienza mia e da quello che leggo in giro non è uno di questi", perchè non è così.
Purtroppo nessun venditore ha una percentuale del 100% di clienti soddisfatti
Qualsiasi venditore, dal primo all ultimo, dal più famoso al meno conosciuto, ha almeno un venditore arrabbiato quanto te che dice "mai più con loro non comprate da loro"

Per quanto mi riguarda io da Hibike finora ci ho fatto solo un ordine (un lucchetto a catena della Abus da 90 euro ) e l ho trovato molto buono. Spedizione veloce, comunicazione tramite email dello stato dell ordine ottima e molto chiara.
 

::::FLARE::::

Biker architecturalis
16/10/08
673
196
0
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Mojo hd3 schtroumpf- blue Formulata
si ma la qualità di un venditore si vede quando insorgono i problemi, no? se pago e mi mandi la roba sei degno di lode? io dico che stai facendo solo il minimo del tuo dovere.
Se a te è andata bene ringrazia la tua fortuna e non loro, perchè al minimo disguido ti lasciavano nella cacca. Come è successo a me, come è successo a tanti altri.
 

Classifica mensile dislivello positivo