Ciao a tutti, mi dite se hibike è affidabile come pagamento(sicuro), materiale e consegne?
Grazie
Grazie
Ciao a tutti, mi dite se hibike è affidabile come pagamento(sicuro), materiale e consegne?
Grazie
assolutamente no , si e' rotto il telaio nella forcella posteriore senza essere caduto e non solo me lo fanno pagare al 50% ma sono tre mesi che aspetto la bici mi venga riconsegnata.e' una azienda vergognosa ,inefficente e disonesta.Ciao a tutti, mi dite se hibike è affidabile come pagamento(sicuro), materiale e consegne?
Grazie
va tutto bene fino a che paghi, taci, e non ci sono inghippi, al primo problema ti lasciano nella palta. Chi dice di trovarsi bene probabilmente ha avuto la fortuna di non avere mai problemi (errori loro di vario tipo, spedizioni in ritardo, etcc..). A mio giudizio pessimi. Ripeto, non ha senso dire "sono bravi, ho ricevuto tutto ed in fretta"! E ci mancherebbe!! Quella dovrebbe essere la norma (e con alcuni concorrenti lo è), la qualità di un venditore si vede dalla capacità di risolvere i problemi senza fastidi e costi aggiuntivi per noi, e dalla considerazione che ha per i propri clienti e Hibike li considera mucche da mungere.