HERO Dolomites 2025

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.460
4.602
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Più ti avvicini alla data più è difficile trovare dopo dovresti cercare a santa Caterina o Ortisei perché i rimasugli a selva sono carissimi
faccio una domanda seria e assolutamente leggera..

Premetto che non ho idea di quanti costi il soggiorno a Selva (e dintorni) per quei 2/3gg attorno alla gara, ma leggendo i molti commenti sembra che costi uno sproposito..
Ma in questi casi, non conviene noleggiare un van ed essere autonomi?
Chiaro che se ti porti anche la famiglia allora no, ma secondo se già si è un paio di amici, dividi la spesa del noleggio e ti arrangi con un van.

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.106
349
0
Visita sito
Forse può essere una soluzione, io quando sono andato ho preso un b&b ma tornando indietro, prenotando per tempo, avrei preso un hotel con mezza pensione in posizione comoda (stai sui 100 al giorno per la mezza pensione) e mi sarei goduto il fine settimana lungo senza stressarmi troppo. La Hero per me è una volta nella vita, non tornerei a farla per due motivi: l'impegno economico e l'allenamento che richiede. Mia opinione personale.

Reactions: VinciTrail

addabike

Biker urlandum
27/4/11
564
59
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Si in quella zona i prezzi sono alti però nel caso affitti un appartamento è accessibile e poi è giugno rispetto ad agosto i prezzi sono più bassi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo