scusa ma la discussione riguarda la hero e l'hai messa nella sezione "gare ed eventi" , cosa c'entrano le ruote in carbonio?Consigliatemi delle ruote belle resistenti in carbonio sotto i 1000€. Non mi interessa molto del peso
Anche questo upgrade ti sarebbe stato inesorabilmente bocciato!
le ruote in carbonio servono per fare la Heroscusa ma la discussione riguarda la hero e l'hai messa nella sezione "gare ed eventi" , cosa c'entrano le ruote in carbonio?
usare il tasto cerca magari... non è che ogni topic deve diventare una consulenza di gruppo a una persona specifica...
Ho la two stroke, usata per quasi 2 anni con sid brain 100mm, poi ho messo una fox sc34 120mm e confermo che era troppo, ridotta la corsa a 110mm è perfetta, con il sag praticamente è come una sid brain 100mm. Ovviamente 34mm di stelo va decisamente meglio.Twostroke massimo 100mm
Poi ne girano con forcella da 110, se ricordo bene ce n'era anche una in coppa del mondo XC.
Direi. La 34 Step Cast è bella rigida, la ho sulla mtb attuale e la sto maltrattando per beneHo la two stroke, usata per quasi 2 anni con sid brain 100mm, poi ho messo una fox sc34 120mm e confermo che era troppo, ridotta la corsa a 110mm è perfetta, con il sag praticamente è come una sid brain 100mm. Ovviamente 34mm di stelo va decisamente meglio.
Scusate, ragazzi. Ma in una gara del livello tecnico della Hero serve una 34? Una 32 non è piu' che sufficiente?
Quale dici? Il Lungo? Io non mi azzarderei. Soffriresti troppo, anche se non te ne frega nulla del tempoCiao io invece vorrei partecipare con una all' Mountain dite che è fattibile?ho una stereo One 22pro non è leggerissima ma comunque una corona del 30 con un 10/50 posteriore io peso 72 kg e per il 14 giugno 3/4 kg scendo quindi la differenza di peso dovrebbe essere ammortizzata e in discesa è sicuramente una bici che se la cava bene grazie mille per le risposte in anticipo
La prova è semplice, mediamente che giri fai? Se di giri lunghi ne hai già fatti ci puoi provare, oppure hai intenzione di dedicare tempo alla preparazione. Io quando l'ho preparata ho cambiato abitudini e la domenica si andava di lungo, ovviamente dovrai cambiare tipologia di gomme e sacrificare un po il divertimento per l'allenamento. Ps non lo dico per la prestazione ma per portarla a casa in sicurezza!Ciao io invece vorrei partecipare con una all' Mountain dite che è fattibile?ho una stereo One 22pro non è leggerissima ma comunque una corona del 30 con un 10/50 posteriore io peso 72 kg e per il 14 giugno 3/4 kg scendo quindi la differenza di peso dovrebbe essere ammortizzata e in discesa è sicuramente una bici che se la cava bene grazie mille per le risposte in anticipo
Il corto è abbordabile, che uscite fai ora?Io ho intenzione di fare il corto,i giri lunghi li faccio tutte le domeniche ,ho lasciato perdere anch'io le uscite corte e divertenti
Ora sono sul 1000 di dislivello e un 50 km poi alzo gli allenamenti più avanti magari nell' anno nuovo importante ora tenere una buona forma!!! comunque pensavo somma kg tra me e bici sarà 72/73kg non penso sia così proibitiva la cosaIl corto è abbordabile, che uscite fai ora?
Esatto ora è presto sicuramente abbiamo davanti un inverno importante mantenersi in forma poi appunto per aprile maggio bisogna essere pronti al dislivello, comunque le salite la le conosco bene perché vado in vacanza a selvaDislivello va fatto, soprattutto con belle pendenze, la Hero è anche stare diverse ore in sella, mettiamo 6 per il corto, va curato tutto, messa in sella, componenti, ecc... cmq hai tempo. Ps per me su una gara lunga il peso va un po' in secondo piano, perlomeno adesso, non è una xc tirata, importante è provare uscite lunghe, assetto, alimentazione, testa, cerca di arrivare ad uscite simili come dsl/km non è facile ma verso aprile maggio si...