....ci piace soffrireEh beh, Duron e Zallinger tutto divertimento...
....ci piace soffrireEh beh, Duron e Zallinger tutto divertimento...
cazz.. auguri!!!È una stereo One 22pro una 15cina di kg
Scott scale da 10kg, con all mountain é fattibile ma senza guardare al crono.Tu con quale MTB?io spero di riuscire a portare su la mia All Mountain
Ahh, siamo entrambi campioni mancati , io ho preso la "batosta" morale guardando il crono di un amico di mio figlio, arrivato nella top ten 1h35 prima di me, ma ci pensi?Beh sono i miei stessi identici tempi
Non ci penso xké altrimenti appendo la biciAhh, siamo entrambi campioni mancati , io ho preso la "batosta" morale guardando il crono di un amico di mio figlio, arrivato nella top ten 1h35 prima di me, ma ci pensi?
Già nella prima salita mi ha dato un quarto d'ora.
Ovviamente, per noi è già tanto terminarla divertendosi, come dissi al baldo giovane, neppure in cronoscalata sarei in grado di scollinare il Danter in 33'Non ci penso xké altrimenti appendo la bici
Ma guarda i problemi lo fanno in poco meno quindi la vedo veramente duraOvviamente, per noi è già tanto terminarla divertendosi, come dissi al baldo giovane, neppure in cronoscalata sarei in grado di scollinare il Danter in 33'
???Ma guarda i problemi lo fanno in poco meno quindi la vedo veramente dura
tra i 30 e i 31 minuti solo i primi 10i Pro...
Ahh, siamo entrambi campioni mancati , io ho preso la "batosta" morale guardando il crono di un amico di mio figlio, arrivato nella top ten 1h35 prima di me, ma ci pensi?
Già nella prima salita mi ha dato un quarto d'ora.
Scusa il telefono mi ha fatto lo scherzo i pro volevo scrivere lo fanno in poco meno di mezz'ora quindi la vedo dura per un amatore
Dillo a me.......ci piace soffrire
Sono d'accordo.comunque, a costo di rischiare il "linciaggio mediatico", dico che a mio parere fare la Hero con una full oltre i 12,5/13kg (peso a secco senza contare borracce, eventuale zainetto, azzi e mazzi) è un suicidio.. suicidio inteso come una mazzata/sfaticata immane fine a se stessa..
E' come andare a fare una gara di Trailrunning o Ultrarunning con le scarpe/scarponi da montagna. Tutto si può fare e tutti sono liberi di farlo, ci mancherebbe.. ma a mio modestissimo parere, bisogna anche vedere come si fanno le cose..
Una bella coppia di ruote e sei apposto!Ragazzi mi sono alleggerito ho prenotato la nuova Procaliber 9.5 gen3 naturalmente non per la Hero perché non cambio bici per una gara ma per i miei giri abitualmente faccio tante ore e salite con quella bici era dura e perciò sono tornato alla ht dove mi trovavo meglio ,full leggere sono extra badget
EsattoUna bella coppia di ruote e sei apposto!