Si', quellose intendi quello dal Passo Campolongo verso Arabba, suppongo di si...
Si', quellose intendi quello dal Passo Campolongo verso Arabba, suppongo di si...
La prima parte (5km) fino al rifugio micheluzzi è dura, fondo regolare in ghiaione, ma ogni tanto ha qualche ripidone, poi dopo il rifugio micheluzzi si fanno 4km che ti sembreranno pianura ma è cmq in salita con media 3%, poi l'ultimo pezzo di 2km per arrivare al passo ancora duro con dei bei ripidoni. Considera che ci arrivi dopo aver fatto tutta l'Ornella, il Sourassas e il Pordoi, quindi sei bello cotto e dopo il Duron c'è ancora d fare la salita dello zallinger che non è ripidissima, ma li sentirai gia il profumo del traguardo...Un'altra cosa, se posso. Come è il passo Duron? Sembra lungo, ma mi pare meno duro di Pordoi e Sella (che ho trovato il piu' duro sul corto) o sbaglio?
Un'altra cosa, se posso. Come è il passo Duron? Sembra lungo, ma mi pare meno duro di Pordoi e Sella (che ho trovato il piu' duro sul corto) o sbaglio?
Grazie per la traccia e complimenti per la prestazione!!Se può esserti utile in qualche modo, questo è il segmento strava dell'ultimo passaggio che ho fatto quest'anno.
Si vedono bene i due tratti iniziali e finali più tosti, e il "falsopiano" in mezzo, che in gara io percepisco sempre quasi come se fosse pianura ma in realtà è al limite tra falsopiano e salita.
il Passo Duron è tosto.. non lo prenderei sottogamba.. te lo dico da local che vivo in zona!Un'altra cosa, se posso. Come è il passo Duron? Sembra lungo, ma mi pare meno duro di Pordoi e Sella (che ho trovato il piu' duro sul corto) o sbaglio?
Ciao Peppo, hai già cancellato la prenotazione alla gara? Altrimenti ti acquistavo il pettorale.OK, mi ero da poco iscritto alla Hero 2024, a 50anni suonati la prima "gara" MTB della mia vita.
Ieri e' uscito il calendario al lavoro (long story short, please don't ask...) e fatto sta mi tocca saltarla.
Vabbe', poco male, faro' altro.... speriamo mi prendino alla MDD.
Speriamo il garni a Ortisei che nel frattempo avevo prenotato mi rimborsi i 50eur di caparra...
E x fortuna alla prenotazione gara decisi di pagare 7eur extra di assicurazione, x potere cancellare...
Ciao, buona bici a tutti
Alberto
Ciao.Ciao Peppo, hai già cancellato la prenotazione alla gara? Altrimenti ti acquistavo il pettorale.
Ti ho scritto in privatoCiao.
Non l'ho ancora cancellata.
Non sapevo si potesse trasferire il pettorale ad un'altra persona. Se lo vuoi x me va bene.
Come ci organizziamo?
TI ho scritto in privatoCiao, se a qualcuno interessa cedo anche io un pettorale (prezzo d'acquisto primo scaglione 110).
Già chiesto e ricevuto il modulo dall'organizzazio
interessato, grazieCiao, se a qualcuno interessa cedo anche io un pettorale (prezzo d'acquisto primo scaglione 110).
Già chiesto e ricevuto il modulo dall'organizzazione.
Per il lungo?Ciao, se a qualcuno interessa cedo anche io un pettorale (prezzo d'acquisto primo scaglione 110).
Già chiesto e ricevuto il modulo dall'organizzazione.
Procedo per ordine di risposta con dcalgar. Ti ho risposto in privato.TI ho scritto in privato
Grazie Jhon per la serietà e disponibilità, purtroppo il tuo non era trasferibile, vediamo se qualcuno lascia altrimenti lo prendo dal sito ufficiale.Procedo per ordine di risposta con dcalgar. Ti ho risposto in privato.
Il percorso si può variare.
Per chi dovesse cedere chiedete due volte all’organizzazione se il vostro pettorale è trasferibile…
Salve ragazzi, una domanda. Forse mi è sfuggita leggendo il regolmento... ma una volta iscritti è possibile mandare una nota all'organizzazione per cambiare percorso?
Si, entro il 10 maggio puoiSalve ragazzi, una domanda. Forse mi è sfuggita leggendo il regolmento... ma una volta iscritti è possibile mandare una nota all'organizzazione per cambiare percorso?