Ciao! Io il lungo l'ho fatto tre volte e se l'ho fatto io senza neanche una grande preparazione (esco solo il weekend e neanche sempre) stai sicuro che lo possono fare tutti. Però bisogna avere tanta testa, tanta pazienza (perché all'Ornella si cammina tanto tanto) e bisogna saper dosare le energie dall'inizio alla fine. Quindi vai tranquillo e divertiti!! Ma fai il lungo, perché la Hero o la fai tutta o non la fai per niente. Di Hero ce n'è una sola, tutto il resto non conta.
premetto che non voglio assolutamente fare polemica e premetto anche che più di tanto non mi frega, perchè non faccio la Hero e mai la farò..
Ma francamente questo tipo di messaggi non li capisco..
Si fà passare il messaggio che possano fare la Hero (lunga per giunta) cani e porci.. che tanto in qualche maniera chiunque può finirla ecc.. ecc..
Direi che non è proprio così..
Intanto trattasi di una gara e quindi di una competizione, se poi Tizio o Caio vogliono partecipare per puro sfizio tanto per dire "ahhhhh io ho fatto la Hero"!
Grazie al piffero, magari sono arrivati al pelo del tempo limite, mentre stavano smontando i gonfiabili.. bello! Una cosa da andarne fieri..
Per carità, tutti liberi di fare quello che vogliono.. ma come ho scritto altre volte, questo io non lo chiamo gareggiare..
E soprattutto mai mi sognerei di "consigliare" a Pinco e Pallino di andare a fare la "Braccio di Ferro bike" senza essere preparati ma con l'idea di "ma siii, vai sereno.. se l'ho fatta io la fanno tutti"..
Perchè tra il "vai sereno" e trasformarsi in un calvario che magari non sai neanche se arrivi, non è che voglia molto.. poi non so che bel ricordo ti resta..