Hero 2021

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CPMTB

Biker popularis
7/9/14
96
76
0
Varese
Visita sito
Bike
Varie.....
Dai guardate il lato positivo, più tempo per la preparazione e forse meno restrizioni da pandemia, il 18/09 non è così lontano!! Screenshot_20210326-211822_Chrome.jpg
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Se sarà confermato questo slittamento, vorrei veramente sapere cos'hanno per la testa i vari c.o. :nunsacci:
I presupposti per far svolgere le gare di interesse nazionale ci sono.
Questi rinviano (forse) di 3 mesi, e cosa sperano che possa cambiare in TRE mesi?
È passato UN anno dallo scoppio della pandemia, e non mi sembra che sia tanto diversa la situazione rispetto all'anno scorso.
Poi spostano una gara così impegnativa in un periodo, settembre/ottobre, che è già bello che ingolfato di gare.
Ripeto, in 3 mesi non so cosa possa cambiare, evidentemente lo sanno solo loro.
C'è da dire che con tutti questi rinvii la gente si sta scoglionando, e non c'è un'organizzazione ONESTA che dia la possibilità di ricevere il rimborso.
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Secondo me hanno pubblicato in anticipo per errore quell'immagine con il cambio data, magari pensavano di fare una prova invece si è pubblicata...il fatto che l'abbiano tolta non esclude che la decisione sia presa...
 
  • Mi piace
Reactions: lupeaq

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
diciamo che hanno fatto un gran ca..ata

vedremo nei prox giorni cosa viene fuori, in merito all'eventuale spostamento al 18/09 mi preoccupa soltanto per quanto riguarda il meteo ed il clima in quanto sulle dolomiti a settembre non è come stare in Romagna...
 

CPMTB

Biker popularis
7/9/14
96
76
0
Varese
Visita sito
Bike
Varie.....
diciamo che hanno fatto un gran ca..ata

vedremo nei prox giorni cosa viene fuori, in merito all'eventuale spostamento al 18/09 mi preoccupa soltanto per quanto riguarda il meteo ed il clima in quanto sulle dolomiti a settembre non è come stare in Romagna...
Guardando lo storico del meteo di Settembre le temperature sono ancora buone, poi può sempre capitare le settimana sfigata, ma questo può succedere anche a Giugno, a me è capitato di vedere la neve a Ferragosto in quel di Selva.
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
Guardando lo storico del meteo di Settembre le temperature sono ancora buone, poi può sempre capitare le settimana sfigata, ma questo può succedere anche a Giugno, a me è capitato di vedere la neve a Ferragosto in quel di Selva.
a chi lo dici....
nevicata sullo Stelvio e 30 gradi una volta scesi a Livigno.
se mi picchiava un pugile ero meno rimbambito.
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Bisognerebbe capire se in caso di data spostata sono costretti a rimborsare chi non volesse farla a settembre. A leggere il regolamento sembrerebbe di no. I rimborsi ci sarebbero solo per chi fatto l'assicurazione sull'annullamento oppure chi impossibilitato causa medica (serve il certificato medico). Visto il periodo magari potevano rimborsare gli ultimi 2000 iscritti come data di iscrizione e fare la manifestazione con solo 2000 partecipanti. Magari era più gestibile.
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
Bisognerebbe capire se in caso di data spostata sono costretti a rimborsare chi non volesse farla a settembre. A leggere il regolamento sembrerebbe di no. I rimborsi ci sarebbero solo per chi fatto l'assicurazione sull'annullamento oppure chi impossibilitato causa medica (serve il certificato medico). Visto il periodo magari potevano rimborsare gli ultimi 2000 iscritti come data di iscrizione e fare la manifestazione con solo 2000 partecipanti. Magari era più gestibile.

visto come si è comportato il CO della Nove Colli non mi sento di escludere le peggiori soluzioni, ovvero:
a) partecipi
b) non partecipi e perdi i soldini

offrendoti una data alternativa bisogna verificare se l'assicurazione rimborsa una mancata partecipazione senza "valido motivo" (certificato medico).

io spero che ci vengano offerte tutte le possibilità, se rinviano e non vogliono restituire i soldi almeno concedere il congelamento dell'iscrizione al 2022,
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
visto come si è comportato il CO della Nove Colli non mi sento di escludere le peggiori soluzioni, ovvero:
a) partecipi
b) non partecipi e perdi i soldini

offrendoti una data alternativa bisogna verificare se l'assicurazione rimborsa una mancata partecipazione senza "valido motivo" (certificato medico).

io spero che ci vengano offerte tutte le possibilità, se rinviano e non vogliono restituire i soldi almeno concedere il congelamento dell'iscrizione al 2022,
Per assurdo nel regolamento c'è scritto che se la gara viene annullata per cause di forza maggiore non è previsto il rimborso e ne l'automatica iscrizione all'anno successivo.
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Vediamo cosa decideranno, secondo me a giugno è meglio visto anche che lo scorso anno anno nei mesi estivi era tutto quasi ok e quest'anno con i vaccini magari ancora meglio,poi ad aprile / maggio è pieno di gare confermate non di certo con quelle dimensioni ma comunque gare
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.533
1.031
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Guardando lo storico del meteo di Settembre le temperature sono ancora buone, poi può sempre capitare le settimana sfigata, ma questo può succedere anche a Giugno, a me è capitato di vedere la neve a Ferragosto in quel di Selva.
Edizione 2016 nevicava..il problema di settembre, oltre alle temperature, sono le giornate corte....mi aspetteranno al buoi se andró
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: cbet and addabike

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.533
1.031
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Per assurdo nel regolamento c'è scritto che se la gara viene annullata per cause di forza maggiore non è previsto il rimborso e ne l'automatica iscrizione all'anno successivo.
Ma sarebbero già 2 volte che l annullano o la spostano....io.x fortuna ho fatto l assicurazione. A settembre difficile che possa esserci. Cmq appena era uscita la notizia, ho chiesto immediatamente il rimborso. Ancora sto aspettando la risposta.....
 

Classifica mensile dislivello positivo