A prescindere che hai tantissimo tempo per recuperare prima di tutto, e anche per prepararti al meglio. Poi, sei hai già una base, non avrai nessun problema [emoji6] [emoji14]Cazzarola....l'appendicite a 44 anni...per di più in peritonite. E' andato tutto bene, intervento banale, ma pur sempre un intervento chirurgico...poi dovrò stare fermo almeno un mese...se vuoi una pausa invernale un po' anticipata ci può anche stare. L'incognita sarà il dopo...giugno è ancora (fortunatamente) lontano...ma riuscirò a recuperare per affrontare una preparazione adeguata per il lungo?...già iscritto e con appartamento prenotato con relativa caparra tra l'altro. Help me!!! Ho bisogno di un sostegno morale tra "colleghi"....
Nel 2015 ho partecipato sia alla hero (corto) che alla dsb (corto), distanziavano solo 14 gg ma fortunatamente dopo la hero avevo recuperato abbastanza bene anche se il tempo di recupero era pochino.
Il prossimo anno parteciperò al corto della hero e al lungo della dsb, dal 16 giugno al 07 luglio sono 22 gg per recuperare, il lungo della dsb mi spaventa un pochino, cosa dite mi devo preoccupare, l'età avanza e il prossimo anno saranno 57 anni.
Nel 2015 ho partecipato sia alla hero (corto) che alla dsb (corto), distanziavano solo 14 gg ma fortunatamente dopo la hero avevo recuperato abbastanza bene anche se il tempo di recupero era pochino.
Il prossimo anno parteciperò al corto della hero e al lungo della dsb, dal 16 giugno al 07 luglio sono 22 gg per recuperare, il lungo della dsb mi spaventa un pochino, cosa dite mi devo preoccupare, l'età avanza e il prossimo anno saranno 57 anni.
Complimenti al socio, una cosa è certa, arrivare a qull'età senza acciacchi è la cosa più bella.Il mio compagno di avventure di ques'anno ha ben 64 anni (M7+), e le marathon le ha fatte quasi tutte nel 2017Ovviamente con il suo passo, lento all'inizio e poi diventa un trattore
Nel 2018 ha già in programma vari granfondo e Capoliveri Legend Cup, Hero, AVBM e 3Epic tutte sul percorso lungo
...i quattro mesi prima della gara almeno la domenica cercare di fare molto dislivello
Beh, questo non è del tutto vero.
L'anno scorso prima della Hero ho superato i 2000 m D+ solo in occasione delle gare (Garda, Conca d'Oro e Vipava).
A parte queste, al massimo ho fatto 1400 m in un'uscita.
Per il resto, ho seguito le tabelle del mio preparatore, al massimo 1000-1100 m D+, e alla Hero (la prima lunga dopo due corte) non ho avuto problemi di sorta, sempre nei miei limiti fisico/anagrafici.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?