No è giusto più o meno il dislivello segnato è quelloBuongiorno,
Scusate ma nel lungo il mio Garmin mi da 3965 mt di dislivello.. il vostro ?
Boh forse è il mio che non funziona..
Inviato dal mio LG-H870DS utilizzando Tapatalk
No è giusto più o meno il dislivello segnato è quelloBuongiorno,
Buongiorno,
Fossi in te me ne fregherei della medaglia, fossi stato al traguardo ti avrei regalato la mia! Sei un HERO lo stesso e nessuno potrà toglierti questo, nessuna classifica virtuale, solo tu le tue gambe e la tua testa sapete cosa vi è costato arrivare anche fuori tempo? A che ora sei arrivato?Ciao a tutti,
Io sono riuscito a concludere il lungo, ma purtroppo 20 minuti oltre il tempo limite.
Sono riuscito a passare tutti i cancelli in tempo e non sono stato raggiunto dal fine corsa, per cui ho portato il pettorale a casa, ma ovviamente non sono qualificato.
Che dire...la delusione è grande...forse avrei potuto e dovuto dare di più all’inizio tra Dantercepis e Pralongià, ma è anche vero che così probabilmente non sarei arrivato alla fine, visto che sul Duron non ne avevo proprio per accelerare il passo.
Tutto sommato sono soddisfatto, ho ripreso ad andare in mtb esattamente un anno fa, per cui passare in un anno da 0 a 86 km con 4500 m di dislivello in una sola giornata è un buon risultato...ma essermi perso quella medaglia brucia...avevo puntato tanto sulla Hero a livello personale...
Comunque sono già proiettato all’anno prossimo: nuovo obiettivo finire entro il tempo masssimo, possibilmente con un tempo intorno alle 7 h.
Grande rispetto e ammirazione per chi è riuscito a qualificarsi, indipendentemente dal tempo segnato!
Complimenti a tutti i partecipanti e a tutta l’organizzazione, gara veramente entusiasmante!
Inviato dal mio dispositivo mobile utilizzando l'app MTB MAG
Anche il corto non corrisponde ai 3200 pubblicizzati ma a ridosso dei 2900. Meglio così... ahahahBuongiorno,
Fossi in te me ne fregherei della medaglia, fossi stato al traguardo ti avrei regalato la mia! Sei un HERO lo stesso e nessuno potrà toglierti questo, nessuna classifica virtuale, solo tu le tue gambe e la tua testa sapete cosa vi è costato arrivare anche fuori tempo? A che ora sei arrivato?
Non disperare e sii contento!
Mah a me sul corto il GPS ha dato 3148m di dislivello quest'anno, e lo scorso anno 3181m. Comunque si sono abbondanti nell'indicazione del dislivello.Anche il corto non corrisponde ai 3200 pubblicizzati ma a ridosso dei 2900. Meglio così... ahahah
Il mio Garmin 1030 segna 85,2 km e 4296 d+Anche a me uguale e 84,6 km...molto meno comunque dei 4500 descritti ma già sapevo che erano scarsi 4000 stessa cosa 4 anni fa quindi il dsl è quello!
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Fossi in te me ne fregherei della medaglia, fossi stato al traguardo ti avrei regalato la mia! Sei un HERO lo stesso e nessuno potrà toglierti questo, nessuna classifica virtuale, solo tu le tue gambe e la tua testa sapete cosa vi è costato arrivare anche fuori tempo? A che ora sei arrivato?
Non disperare e sii contento!
Anche io ho goduto di quei ruscelli. FavolosiHo avuto i crampi interno coscia dal Pordoi in poi come tutti. Ho preso giù di tutto ma non sono passati. Volevo piangere e la vedevo brutta. Facevo 1 min di streching ma dopo 10 tornavano. Faceva caldo sulla salita secondo me è stato quello. Ho notato anche che avevo il fiato corto in quel momento. Che dio benedica i ruscelli del pordoi
scorri in basso e vedrai le classifiche divise per categoriaSapete dove si può vedere la classifica divisa per categorie elmt\m1 etc... ?
su datasport vedo solo l'overall
Io sono interessato..Ho tirato giù qualche riga della mia esperienza,da tenere come ricordo.
Se a qualcuno che non ha fatto la gara può interessare,le posto. ;)
di fatto il percorso è stato completato ... poco importa se hai impiegato il 3% in più del consentito.Grazie dolcevita, le tue parole rincuorano e danno forza!
Sono arrivato alle 19:31, quindi solo 16 minuti oltre il tempo limite.
Come detto sto già pensando all’anno prossimo, l’esperienza mi ha esaltato tantissimo!
Una buona estate a tutti gli Heroes, a tutti quelli che ci hanno provato e anche a chi non ha potuto partecipare quest’anno.
Inviato dal mio dispositivo mobile utilizzando l'app MTB MAG
Io sono interessato..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?