Hero 2018

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Cmq dalle previsioni da qui al 3 di giugno sarà pioggia incessante in quelle zone della Val Gardena.. Quindi secondo me, anche con il sole, il 16 sarà un percorso molto molto bagnato.. Drenare così tanta acqua ci vorrà molto tempo

Sent from my DUK-L09 using MTB-Forum mobile app
Le previsioni meteo in quelle zone sono di difficile interpretazione un giorno per l'altro, figuriamoci prevederle fino al 16 giugno.
Tra l'altro solitamente, ci sono brevi rovesci alternati da schiarite.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Ilmic

Biker popularis
22/9/15
69
16
0
Visita sito
Bike
Reaction, Krypton, Lux, Carbine
Griglia 13, h. 8:35.
Bene, più tempo per ingurgitare strudel e krapfen! Partire carichi è importante.
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
ma veramente state pensando alle previsioni meteo da qui a giugno !?!?
non ci credo xè sarebbe da folli crederci
(parere personale)
Condivido il tuo pensiero [emoji6] Ogni anno é sempre così, l'anno scorso mi ricordo le interminabili discussioni meteo per la DSB [emoji3]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Ilmic

Biker popularis
22/9/15
69
16
0
Visita sito
Bike
Reaction, Krypton, Lux, Carbine
Una curiosità, se avete voglia. Quanto ci mettete a fare il Dantercepies rispetto al tempo complessivo. Il mio obbiettivo è finire il lungo nel tempo massimo e vorrei risparmiarmi il più possibile, compatibilmente con i cancelli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
l‘anno scorso con una discreta preparazione strava dice sotto i 50 (ma non ho visto bene da dove parte il segmento) ma.....
il dantercepis e‘ la prima rampa = traffico a non finire a salire e a scendere... farla nel gruppo si, morirci sopra per guadagnare 2 minuti imho non ne vale la pena


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Ace Man

Biker superis
27/6/12
319
21
0
Salama da Sugo land
Visita sito
l‘anno scorso con una discreta preparazione strava dice sotto i 50 (ma non ho visto bene da dove parte il segmento) ma.....
il dantercepis e‘ la prima rampa = traffico a non finire a salire e a scendere... farla nel gruppo si, morirci sopra per guadagnare 2 minuti imho non ne vale la pena


Sent from my iPhone using Tapatalk

Giusto, di km per recuperare 2 minuti dopo il Dantercepies ne hai a sufficienza. Sul Dantercepies ci sono 2 strappetti, dove, se parti in griglie dietro, trovi la gente in passeggiata.
Il segmento strava parte dove inizia lo stradone dall’impianto.
Ciao


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

dolcevita

Biker popularis
28/10/15
60
31
0
Viganò
Visita sito
Bike
GHOST Lector
Una curiosità, se avete voglia. Quanto ci mettete a fare il Dantercepies rispetto al tempo complessivo. Il mio obbiettivo è finire il lungo nel tempo massimo e vorrei risparmiarmi il più possibile, compatibilmente con i cancelli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su Strava, il segmento Prima Salita Hero 2014 ( 5,1 km per 705m d+ al 13,5% ) che va dalla secca curva a sinistra subito fuori dal rettilineo di partenza l'anno scorso l'ho fatto in 1.05.48 con andatura da crociera, e spingendo alcuni strappi per via del traffico. C'era gente che saliva molto più forte ma verosimilmente calcola 1 oretta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo