Ciao, a tutti, per le gomme io pensavo xking post 2.2, se trovi al pressione giusta, non sono male, già avuta. E nobby nic 2.25 anteriore su full 27,5. Questo qualsiasi condizione meteo.
Io ero abituato a gomme massicce poi prima di sfracellarmi avevo montato ardent race in test per la gara è un ottima gomma ma parliamo di tenuta da brivido o poco più
Sent from my SM-N7505 using MTB-Forum mobile app
Scelta semplice ma efficace...il resto poi lo deve fare le gambe.Bom sto andando a prendere sta Barzo e via,grazie!
Manca ancora un mese e mezzo...Pioggia x tutta la settimana e anche la prossima non promette bene, la vedo mooooooooolto complicata quest'anno
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Non è il peso la sua caratteristica principale...cosa hai preso un 2.1 o un 2.25?Presa,pesa 80g più della Xking ma amen,sembra bella massiccia.
ciao pasquale, il ground control grid c è solo da 2.10 o 2.30, forse hai il 2.30, c è l ho pure io davanti ottimo grip eottima sicurezza, peccato che pesa un bel poIo attualmente ho Ground Control Grid 2.20 sull'anteriore e Fast Track Grid 2.10 sul posteriore. Ci ho fatto Monteriggioni e la Tiliment senza grandi problemi, soprattutto temevo il peggio alla Tiliment.
Ho anche una RoRo 2.25 Addix Speed per l'anteriore e una RaRa 2.10 Addix Speed, entrambe Snakeskin, nuove ancora da provare.
Le Schwalbe non le ho mai provate, quindi se reggono, terrò quelle attuali.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Hai ragione Nicola, 2.30ciao pasquale, il ground control grid c è solo da 2.10 o 2.30, forse hai il 2.30, c è l ho pure io davanti ottimo grip, peccato che pesa un bel po
Ciao,Ciao, spero di non essere OT, se qualcuno è interessato cedo iscrizione alla Hero percorso corto (iscrizione fatta la sera dell’apertura delle iscrizioni).
Posso cedere anche la prenotazione per un appartamento a 700 metri dalla partenza a 34€/notte a persona. L’appartamento è prenotato per 2 persone per 3 notti ma c’è la possibilità di aggiungere almeno un altro posto. La segreteria della gara mi ha confermato che si può cambiare nominativo gratuitamente fino a inizio maggio.
Hai ragione Nicola, 2.30
Pesa un po' perché è rinforzato, è sempre il discorso della coperta troppo corta [emoji1303][emoji12]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Hai ragione, dopo un bellissimo Aprile, l'inizio di Maggio non promette un gran che. Come gestirete le prossime uscite sino alla gara?Pioggia x tutta la settimana e anche la prossima non promette bene, la vedo mooooooooolto complicata quest'anno
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app